webinar gratuito riservato a imprenditori e manager
lunedì 10 giugno – ore 18:30

WhatsApp Marketing e chatbot per PMI

Partecipa gratuitamente in diretta su Zoom, riserva ora il tuo posto!

Vedrai come integrare WhatsApp e i chatbot al marketing e come aziende italiane hanno già tratto vantaggio da queste tecnologie per migliorare la user experience, automatizzare i processi di customer care e acquisire e fidelizzare nuovi clienti.

Partecipa gratuitamente in diretta su Zoom, riserva ora il tuo posto!

Prenota ora il tuo posto, mancano solo:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Hai una piccola media azienda e desideri crescere?

Sfruttando in modo efficace e remunerativo le tecnologie più innovative per migliorare i tuoi processi interni aziendali:

Per acquisire nuovi clienti

Per migliorare l'esperienza utente

Per aumentare la fidelizzazione

Non perdete l'opportunità di partecipare all'evento WhatsApp Marketing e Chatbot per PMI e preparati a scoprire tutto sulle tecnologie conversazionali e sulle migliori strategie per l'acquisizione, la fidelizzazione e il supporto clienti

Per far crescere la tua azienda

Partecipa gratuitamente in diretta su Zoom, riserva ora il tuo posto!

Da chi è organizzato questo evento?

Conversational Design

la prima Agenzia di chatbot Marketing in Italia

Pioniera nell’utilizzo delle tecnologie più innovative e performanti, Conversational Design sfrutta Chatbot, WhatsApp Automation e Intelligenza Artificiale per massimizzare i processi di acquisizione clienti e fidelizzazione delle aziende che ci scelgono come partner.
I nostri processi di Digital Transformation di ultima generazione hanno destato l’interesse dei più importanti media nazionali ed internazionali, e i casi studio dei nostri clienti (con rigorosa e sistematica documentazione a supporto) sono apparsi sulle maggiori testate di business, marketing e IT.

Durante l’evento, ti mostreremo come INTEGRARE WhatsApp con gli assistenti virtuali.
In grado di svolgere 24/7 attività indispensabili per ogni azienda.
CASO STUDIO REALE

Ti mostreremo come Vimar, azienda multinazionale nel settore elettrico, grazie ai nostri chatbot ha migliorato la user experience sul sito istituzionale e automatizzato i processi di customer care.

CASO STUDIO REALE

Vedrai come Chs, la più grande azienda di forniture alberghiere in Italia, ha potenziato l’acquisizione di nuovi clienti integrando chatbot e WhatsApp alle sue campagne pubblicitarie.

CASO STUDIO REALE

Scoprirai come Taopatch, azienda pionieristica nel settore della nanotecnologia medica, ha strutturato con il marketing conversazionale i processi di acquisizione clienti via eventi webinar b2b.

CASO STUDIO REALE

Vedrai come Biolaser, azienda N.1 in Italia specializzata nell’epilazione laser, è passata da 80 a 291 recensioni raccolte di media ogni mese grazie alla WhatsApp Automation.

Partecipa gratuitamente in diretta su Zoom, riserva ora il tuo posto!

Partecipa aL webinar gratuito WhatsApp Marketing e Chatbot per PMI organizzato da Conversational Design in diretta su Zoom in data 10 giugno alle ore 18:30

Questo è il momento di smettere di fantasticare, compiendo finalmente la prima azione determinante per trasformare il tuo desiderio in realtà. Perché…

Per la tua azienda mettere il turbo è possibile!

Partecipa gratuitamente in diretta su Zoom, riserva ora il tuo posto!

In questo webinar gratuito in diretta Zoom scoprirai come aumentare la crescita del tuo business in modo esponenziale

Come trovare ogni mattina sul tuo CRM nuove opportunità di vendita.

Come ridurre del 90% le azioni ripetitive delle tue risorse umane.

Come incrementare il ritorno sugli investimenti pubblicitari.

Come creare la lista digitale dei tuoi clienti, senza più perdere tempo e risorse preziose.

Come fidelizzare i clienti attraverso promozioni mensili da inviare in maniera automatizzata e multipla.

La strategia per ottenere solo recensioni positive e aumentare la reputazione del tuo brand.

Special Guest

Mattia Gnemmi

CO-FOUNDER – HEAD OF TECHNOLOGY @CONVERSATIONAL DESIGN

Esperto N°1 in Italia nel Marketing Conversazionale. Ha collaborato a progetti di lead generation per colossi come Google e IBM, ma anche per PMI e startup in Italia e all’estero.

Nel 2016 si trasferisce in Olanda dove si specializza nel primo istituto europeo in growth hacking, Growth Tribe, in sistemi di intelligenza artificiale applicati al digital marketing e fonda la sua prima agenzia estera.

Autore della prima Guida italiana per massimizzare le conversioni online e accelerare la revenue attraverso il marketing conversazionale, è apparso su testate nazionali e internazionali, tra cui il blog di Amazon Alexa, e collabora come speaker e formatore in diverse realtà italiane

Condurrà l’Evento

Marco Borsani

CO-FOUNDER – BUSINESS STRATEGIST @CONVERSATIONAL DESIGN

Specializzato in pianificazione strategica, è consulente nel settore business development ed esperto di automazione dei processi di marketing.

A 23 anni fonda la prima azienda in dropship nel settore e-commerce, premiata come miglior startup nel 2015 dal financial coach più conosciuto in Europa, Alfio Bardolla.

Autore del primo manuale di strategie di marketing dedicate alla PMI italiana per vendere ad alto margine e surclassare la concorrenza low-cost, è comparso su testate nazionali, come Millionaire e Lifegate, e collabora come speaker in eventi dedicati alle imprese.

 

Anche se da imprenditore pensi di averle già viste tutte, non perderti questo evento perché quello che vedrai ridurrà il 90% delle azioni ripetitive del tuo personale e incrementerà il ritorno sugli investimenti pubblicitari della tua azienda.

A chi è rivolto l’evento?

All’imprenditore

Se stai ancora pensando che i chatbot siano tecnologie futuristiche usate dalle grandi aziende e che il WhatsApp marketing sia solo una questione di inserire l’icona WhatsApp in basso a destra sul sito, non puoi perderti questo evento.

Perché quello che vedrai è il futuro del digital marketing!

Nel resto del mondo e anche in Italia

le nuove tecnologie conversazionali stanno rivoluzionando il business

Non utilizzare i chatbot e le automazioni su WhatsApp vuol dire lasciare sul tavolo un sacco di opportunità!

Durante l’evento mostreremo a tutti i proprietari di PMI le più innovative strategie per attrarre e fidelizzare nuovi clienti, che noi di Conversational Design abbiamo già sviluppato e che abbiamo già visto funzionare sul campo.

Se sei un imprenditore ambizioso,
curioso di capire le più impattanti strategie di marketing con chatbot e WhatsApp: questo evento è quello che fa al caso tuo! Partecipa online il 30 GENNAIO 2024 alle ore 18:30

Partecipa gratuitamente in diretta su Zoom, riserva ora il tuo posto!

Il nostro team ha collaborato con:

Sei un imprenditore e vuoi accelerare la crescita esponenzialmente?

Punta su strategie strutturate e potenziate dall'ausilio di Chatbot e WhatsApp Marketing per generare nuovi clienti e alzare i tuoi tassi di conversione. Iscriviti subito!

Sei un manager e vuoi portare l'azienda a un altro livello?

Attraverso l’aiuto dei Chatbot e procedure di WhatsApp Marketing migliori esponenzialmente i risultati dei tuoi processi di marketing e della forza vendita. Iscriviti subito!

A chi non è rivolto l’evento:

Non partecipare, se non sei disposto a entrare in campo seriamente, investire tempo e risorse per la crescita esponenziale della tua azienda.

Se non reputi utile investire per implementare nuovi strumenti e tecnologie innovative per migliorare i tuoi processi di marketing e gestione clienti.

Conversational Design è la prima agenzia in Italia partner ufficiale di Landbot, l’applicativo per la realizzazione di chatbot più usato al mondo. L’unica in grado di offrirti un servizio “chiavi in mano” di  acquisizione, fidelizzazione e supporto clienti che unisce:

✔️  l’utilizzo di tecnologie conversazionali avanzate come i chatbot e l’intelligenza artificiale

✔️ l’automazione di WhatsApp e dei maggiori canali di comunicazione della tua azienda

✔️ alla progettazione di piani di marketing personalizzati e innovativi

✔️  e alla gestione di campagne di advertising e nurturing per la raccolta di contatti di potenziali clienti iper profilati.

Siamo i primi fruitori dei nostri servizi digital.

Grazie alla nostra esperienza, abbiamo già già aiutato numerose aziende italiane di grandi e piccole dimensioni, a sfruttare i chatbot nei loro processi di acquisizione e gestione clienti, migliorando di netto l’esperienza utente rispetto alla concorrenza. Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a:

  • migliorare la user experience
  • incaricare i chatbot delle attività ripetitive e poco remunerative
  • aumentare i tassi di conversione generando contatti profilati e qualificati attraverso l’utilizzo dei canali conversazionali come WhatsApp e Chatbot.

Non perdere l’occasione per segnare la svolta definitiva del tuo business!

Partecipa al webinar gratuito WhatsApp Marketing e Chatbot per PMI, l’unico evento digitale in Italia che ti mostra come sfruttare i chatbot e WhatsApp per:

  • Ottenere nuove opportunità di vendita ogni mattina sul tuo CRM (o file excel).
  • Gestire la tua lista clienti in modo automatizzato, strategico e personalizzato.
  • Fidelizzare i tuoi clienti e vederli tornare nel tuo negozio o nel tuo studio.
  • Affidarti a un supporto clienti automatico realmente efficace 24/7.
  • Generare in automatico recensioni positive dei tuoi clienti soddisfatti.

Partecipa gratuitamente in diretta su Zoom, riserva ora il tuo posto!

Domande & Risposte

Le più frequenti

Quando si tiene l'evento?

L’evento si terrà il giorno 10 Giugno 2024, dalle ore 18:30. Riceverai una notifica di partecipazione su WhatsApp poco prima dell’evento, come promemoria di partecipazione.

Quanto costa partecipare?

La partecipazione all’evento webinar è completamente gratuita. 

Cosa imparerò durante l’evento?

Scoprirai le strategie più performanti per acquisire e fidelizzare clienti, migliorare la tua reputazione aziendale e rendere più performanti le tue risorse umane grazie alle tecnologie conversazionali più all’avanguardia, che moltiplicano il tasso di conversione; il ritorno che potresti avere in termini di fatturato potrà definirsi “esponenziale”.
conversioni.

Servono competenze di programmazione o di coding per partecipare in modo efficace al webinar?

No, le tecnologie che verranno presentate durante l’evento non richiedono competenze di programmazione né di coding per essere implementate. Potrai usufruire in modo completo dell’esperienza di questo webinar, anche se non possiedi queste skills.

Come si svolge l'evento?

L’evento webinar online si svolge da remoto, sulla piattaforma Zoom. Riceverai il link di invito direttamente su WhatsApp e via email poco prima dell’inizio dell’evento.

NOTA BENE: Conversational Design non è collegata alla società WhatsApp (WhatsApp Inc. e/o WhatsApp Ireland Limited) o a qualsiasi altra società di proprietà Meta inc. Non esistono relazioni contrattuali tra Conversational Design e le piattaforme di messaggistica relative alla fornitura di servizi da parte di Conversational Design ai propri clienti.

2024© Conversational Design srl
P. Iva 09261970967

Privacy Policy  Cookie Policy

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare. Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4) con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.