Scopri l’ultima novità nell’Automazione dei processi aziendali:

WhatsApp DIGITAL TRANSFORMATION

WEBINAR GRATUITO – 18 MARZO – ORE 18:30

Scopri i 6 Sistemi di Automazione WhatsApp per standardizzare i processi, incrementare la produttività e il giro d’affari delle PMI italiane.

Ricevi subito il tuo invito su WhatsApp e inizia a messaggiare con l’AI
BONUS PER GLI ISCRITTI: prova subito l’integrazione tra WhatsApp e Chat GPT, l’intelligenza artificiale che ha travolto il mondo, formata a dovere per rispondere a tutte le tue domande.

Prenota ora il tuo posto gratuito, mancano solo:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Per la prima volta in Italia, rivelata agli imprenditori l’automazione definitiva di WhatsApp!

Digital Transformation:

6 AUTOMAZIONI WhatsApp CHE LAVORERANNO 24/7

per velocizzare e ottimizzare la gestione dei tuoi clienti e potenziali

Lead Generation

Assistenza alla vendita: potrai notificare in maniera automatica e in tempo reale, direttamente su WhatsApp, ogni lead entrante e rispondere a tutte le sue domande sui tuoi prodotti o servizi, prima ancora che lo contatti di persona la tua forza vendita, garantendo assistenza qualificata e tempestiva quando il lead è ancora caldo (e pronto alla vendita).

Assistenza Clienti

Basta! Assistenti virtuali poco addestrati, che rispondono in maniera imperfetta, ripetitiva o errata alle tue domande. L’intelligenza artificiale (AI) integrata a WhatsApp può rispondere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tutte le lingue del mondo, a tutte le richieste dei tuoi clienti e dei tuoi prospect su WhatsApp e anche sui Social e passare solo quando necessario all human take-over (rispettando perfettamente i giorni e orari di lavoro dei tuoi operatori!).

Controllo qualità

Automatizzare un sistema di Controllo Qualità su WhatsApp significa avere sempre sotto controllo il grado di soddisfazione di tutti i tuoi clienti e il livello di performance dei tuoi prodotti o servizi, dunque, lo stato di salute della tua Azienda. Potrai sapere come si trovano i tuoi clienti con la tua azienda dopo aver acquistato e ottenere statistiche in automatico ogni giorno, che ti permetteranno di strutturare ulteriori strategie e automazioni di fidelizzazione e aumentare la tua notorietà.

Recensioni a 5 stelle

Grazie al sistema di Controllo Qualità, potrai chiedere Recensioni Positive ai soli clienti soddisfatti, segmentando prima la tua customer base in maniera automatica. Aumenterai così la tua Reputazione sul web e potrai convogliare i clienti insoddisfatti alla miglior risoluzione delle problematiche sopravvenute con il tuo prodotto o servizio.

Whatsapp Newsletter

Invia la tua newsletter settimanale o mensile direttamente su WhatsApp, l’app di messaggistica più usata al mondo, l’unica con un tasso di lettura pari al 98%. Cosa significa? Che i tuoi lettori leggeranno sicuramente le tue comunicazioni! Senza rischi di BAN o blocchi, in quanto il sistema di OPTIN è 100% sicuro e conforme alla GDPR. Potrai fare invii massivi sulle tue liste, informare i tuoi clienti sulle ultime novità e far rispondere in tempo reale il tuo bot nel caso in cui sorgano domande.

Integrazioni CRM

Notifiche transazionali rapide ed efficienti: informa i tuoi clienti e potenziali tempestivamente in qualsiasi fase del tuo funnel di vendita si trovino! E sfrutta questo canale anche per comunicare in automatico e in real-time alla tua forza, quando è l’ora di entrare in contatto con un potenziale cliente, senza perdite di tempo e di buone occasioni! Grazie a questo tipo di automazione potrai, inoltre, integrare tutte le informazioni raccolte sui tuoi asset tecnologici, come ad esempio CRM e Autoresponder.

Ricevi subito il tuo invito su WhatsApp e inizia a messaggiare con l’AI

Risparmia tempo e risorse

con l’Intelligenza Artificiale

«ChatGPT: una rivoluzione che ha cambiato le nostre vite» (Millionaire)

Assistenti aziendali virtuali allenati possono fornire supporto e rispondere alle domande degli utenti 24/7 in maniera sorprendente, sollevando il tuo Team da mansioni ripetitive, poco produttive e spesso causa di alto turn-over.

ChatGPT è l’Intelligenza Artificiale generativa che ha scosso il mondo, in grado di generare contenuti, tradurre testi in lingue diverse e rispondere alle domande in modo informativo.

Grazie al Team Ricerca e Sviluppo di Conversational Design, oggi è possibile sfruttare questa tecnologia rivoluzionaria per ottimizzare tempi, risorse umane e di conseguenza i tuoi costi: grazie ad Assistenti Virtuali veicolati su WhatsApp, arruolati per rispondere ai tuoi lead e clienti in modo esaustivo, veloce ed efficace nelle fasi nevralgiche dei tuoi processi di marketing e vendita.

Per chi è stato studiato questo evento?

Per gli imprenditori e manager che sono sempre in cerca di nuovi asset per ottimizzare in modo efficace e remunerativo i processi aziendali e vogliono implementare soluzioni stabili e integrabili ai loro processi di acquisizione e fidelizzazione clienti.
Ricevi subito il tuo invito su WhatsApp e inizia a messaggiare con l’AI
Acquisisci vantaggio competitivo senza paragoni sulla tua concorrenza

Lascia i tuoi lead e clienti a bocca aperta: rispondi in tempo reale a tutte le loro domande, direttamente su WhatsApp

Perché non integrare WhatsApp nella tua strategia di marketing è il peggior errore che la tua azienda possa commettere nel 2024?

Il 75% della popolazione italiana è attivo sui social e predilige la messaggistica istantanea per le proprie comunicazioni personali e per restare in contatto con le aziende e i loro brand preferiti.

Lo testimoniano i dati:

la percentuale degli italiani che hanno WhatsApp sul proprio dispositivo
0 %
gli italiani che hanno scelto WhatsApp come app preferita a luglio 2023
0 milioni
il tempo di utilizzo mensile medio a persona nel nostro paese
0 ore

La nostra società adora messaggiare.

Eppure, anziché cavalcare questo megatrend per acquisire e fidelizzare i propri clienti, la maggior parte delle aziende italiane si affida ancora oggi a sistemi ormai obsoleti – statici, impersonali e abusati.

Sfrutta il trend del futuro – la WhatsApp Digital Transformation – prima di tutti i tuoi competitor e rendi l’esperienza degli utenti con il tuo brand rapida, efficace e semplicemente unica!

Ricevi subito il tuo invito su WhatsApp e inizia a messaggiare con l’AI

Da chi è organizzato questo evento?

Conversational Design

la prima Agenzia di Marketing Conversazionale in Italia

Pioniera nell’utilizzo delle tecnologie più innovative e performanti, Conversational Design sfrutta Chatbot, WhatsApp Automation e Intelligenza Artificiale per massimizzare i processi di acquisizione clienti e fidelizzazione delle aziende che ci scelgono come partner.
I nostri processi di Digital Transformation di ultima generazione hanno destato l’interesse dei più importanti media nazionali ed internazionali, e i casi studio dei nostri clienti (con rigorosa e sistematica documentazione a supporto) sono apparsi sulle maggiori testate di business, marketing e IT.

Siamo l’unica agenzia di marketing in Italia in grado di offrire un servizio a 360 gradi per l’acquisizione, la fidelizzazione e il supporto clienti, che unisce:

✔️  l’utilizzo di tecnologie conversazionali avanzate come i chatbot e l’intelligenza artificiale

✔️ l’automazione di WhatsApp e dei maggiori canali di comunicazione della tua azienda

✔️ alla progettazione di piani di marketing personalizzati e innovativi

✔️  e alla gestione di campagne di advertising e nurturing per la raccolta di contatti di potenziali clienti iper profilati.

Siamo i primi fruitori dei nostri servizi digital.

Abbiamo progettato questo modello di Automazione WhatsApp per promuovere la nostra agenzia di marketing, e poi lo abbiamo replicato con successo nei più disparati settori per i nostri clienti partner: dal business alla nanotecnologia medica, dal mercato immobiliare a quello elettrico, dal marketing al design e molti altri ancora. Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a:

  • migliorare la user experience
  • ridurre le attività ripetitive e poco remunerative in carico alle risorse umane
  • aumentare i tassi di conversione generando contatti profilati e qualificati attraverso l’utilizzo dei canali conversazionali come WhatsApp e Chatbot.

CONVERSATIONAL DESIGN È L'UNICA AGENZIA A FORNIRE UN SERVIZIO REALMENTE "CHIAVI IN MANO" 100% PERSONALIZZATO, IN GRADO DI COPRIRE EFFICACEMENTE OGNI POSSIBILE APPLICAZIONE AZIENDALE DELL'AUTOMAZIONE DI WhatsApp

Il team di CD ha collaborato con:

Condurrà l’Evento

Marco Borsani

CO-FOUNDER – BUSINESS STRATEGIST @CONVERSATIONAL DESIGN

Specializzato in pianificazione strategica, business development e automazione dei processi di marketing. A 23 anni fonda la prima azienda in dropship nel settore e-commerce, premiata come miglior startup nel 2015 dal financial coach più conosciuto in Europa, Alfio Bardolla.

Autore del libro “Guerra dei Prezzi”, manuale di strategie di marketing dedicate alla PMI italiana per vendere ad alto margine e surclassare la concorrenza low-cost, è comparso su testate nazionali, come Millionaire e Lifegate, e collabora come speaker in eventi dedicati alle imprese.

Special Guest

Mattia Gnemmi

CO-FOUNDER – HEAD OF TECHNOLOGY @CONVERSATIONAL DESIGN

Il creatore dell’integrazione di WhatsApp a Open AI risponderà per la prima volta in diretta a tutte le domande del pubblico.

Ha collaborato a progetti di lead generation per colossi come Google e IBM, ma anche per PMI e startup in Italia e all’estero. Nel 2016 si specializza nel primo istituto europeo in growth hacking, Growth Tribe, in sistemi di intelligenza artificiale applicati al digital marketing.

Autore del libro “Conversational Marketing Manifesto”, la guida per massimizzare le conversioni online e accelerare la revenue attraverso il marketing conversazionale, è apparso su testate nazionali e internazionali, tra cui il blog di Amazon Alexa, e collabora come speaker e formatore in diverse realtà italiane.

Ricevi subito il tuo invito su WhatsApp e inizia a messaggiare con l’AI
Non lasciare sul piatto tutte le opportunità di vendita che ora ti stanno letteralmente scappando di mano.

Sfrutta l’integrazione tra WhatsApp e l’Intelligenza Artificiale per creare un’esperienza superlativa per i tuoi clienti, automatizzare il tuo Servizio Clienti in modo strategico (risparmiando tempo e risorse!) e massimizzare le tue conversioni.

Domande & Risposte

Le più frequenti

Quando si tiene l'evento?

L’evento si terrà lunedì 18 Marzo 2024, dalle ore 18:30. Riceverai una notifica di partecipazione su WhatsApp poco prima dell’evento, come promemoria di partecipazione.

Quanto costa partecipare?

La partecipazione all’evento webinar è completamente gratuita. 

Cosa imparerò durante l’evento?

Scoprirai come è possibile integrare l’app di messaggistica più utilizzata al mondo ai chatbot e all’Intelligenza Artificiale di ChatGPT, che ha completamente rimescolato le carte, per ottimizzare in modo strategico i tuoi processi aziendali e offrire ai tuoi clienti un’esperienza superiore, assicurandoti un vantaggio competitivo senza paragoni.

Servono competenze di programmazione o di coding per partecipare in modo efficace al webinar?

No, le tecnologie che verranno presentate durante l’evento non richiedono competenze di programmazione né di coding per essere implementate. Potrai usufruire in modo completo dell’esperienza di questo webinar, anche se non possiedi queste skills.

Come si svolge l'evento?

L’evento webinar online si svolge da remoto, sulla piattaforma Zoom. Riceverai il link di invito direttamente su WhatsApp e via email in seguito alla tua iscrizione.

NOTA BENE: Conversational Design non è collegata alla società WhatsApp (WhatsApp Inc. e/o WhatsApp Ireland Limited) o a qualsiasi altra società di proprietà Meta inc. Non esistono relazioni contrattuali tra Conversational Design e le piattaforme di messaggistica relative alla fornitura di servizi da parte di Conversational Design ai propri clienti.

2024© Conversational Design srl
P. Iva 09261970967

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare. Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4) con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.