In quali fasi del Marketing utilizzare i chatbot?

PUNTI CHIAVE Attraverso l’implementazione di applicativi conversazionali nel tuo marketing sarai in grado di: generare i contatti più profilati che tu abbia mai visto; usare i dati di profilazione per offrire un’esperienza di acquisto eccellente e remunerativa; garantire un efficientissimo servizio di customer care automatizzato 24/7 e immediato; generare sondaggi qualità e conoscere in tempo … Leggi tutto

I quattro miti (tutti italiani) da sfatare sui chatbot

punti chiave Per comprendere a fondo le potenzialità intrinseche al marketing conversazionale e come possa migliorare l’operatività e la revenue delle PMI italiane, dobbiamo subito sfatare quattro miti: Il miglior modo per creare chatbot è basarsi su Facebook Messenger. I chatbot su un sito web servono solo a fornire assistenza. I chatbot evoluti sono solo … Leggi tutto

Cos’è il Marketing Conversazionale? Perché è un’opportunità per le aziende

IN SINTESI Il Marketing Conversazionale pone al centro del rapporto tra azienda e pubblico target proprio la conversazione, distinguendosi in questo modo dall’approccio comunicativo monodirezionale. L’obiettivo finale del Marketing Conversazionale è riuscire a simulare nel mondo digitale – e nel modo più verosimile possibile – ciò che accadrebbe nella vita reale in una conversazione tra … Leggi tutto

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00
Questo sito utilizza cookies necessari per il suo funzionamento. Cliccando accetta si autorizza l'uso di tutti i cookies