Vuoi moltiplicare la redditività oraria dei tuoi dipendenti?

RISORSE
non umane

Evento live su Zoom – 27 Febbraio ore 18:30

Scopri come chatbot e automazioni WhatsApp possono sollevare le tue risorse umane da attività ripetitive e poco remunerative per dedicarsi ad attività ad alta marginalità e migliorare produttività e qualità del lavoro nella tua azienda.

Ricevi subito il tuo invito GRATUITO su WhatsApp

Vuoi moltiplicare la redditività oraria dei tuoi dipendenti?

RISORSE
non umane

Evento live su Zoom – 27 Febbraio ore 18:30

Scopri come chatbot e automazioni WhatsApp possono sollevare le tue risorse umane da attività ripetitive e poco remunerative per dedicarsi ad attività ad alta marginalità e migliorare produttività e qualità del lavoro nella tua azienda.

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Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Ecco alcuni esempi di attività importanti

che puoi automatizzare completamente e svolgere 24/7 con chatbot e automazioni WhatsApp

Vendita

Ti piacerebbe riconoscere le migliori opportunità per la tua azienda in automatico evitando alla tua forza vendita i perditempo? 

Customer Care

Scopri come offrire assistenza ai tuoi clienti direttamente su Whatsapp, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tempo reale e in tutte le lingue del mondo.

Controllo qualità

Monitora la soddisfazione dei tuoi clienti in automatico e scopri perché i tuoi clienti non sono pienamente  soddisfatti per migliorare i tuoi prodotti / servizi

Per chi è stato studiato
questo evento?

Per gli imprenditori che vogliono aumentare la redditività oraria dei propri dipendenti e collaboratori grazie alle novità tecnologiche ormai accessibili alle PMI.

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A differenza delle Risorse Umane,
i chatbot e le automazioni WhatsApp hanno questi vantaggi oggettivi che non puoi ignorare nel 2024:
Lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza ferie, stipendio e malattia.
Non interpretano le tue indicazioni, ma eseguono con precisione tutto ciò per cui sono stati progettati.
Non si annoiano! Sono perfetti per svolgere attività ripetitive.

Attenzione:
lo scopo finale dell’evento non è sostituire completamente le tue risorse umane con risorse non umane!
Al contrario, vogliamo mostrarti che oggi è finalmente possibile delegare le attività ripetitive e noiose alle automazioni, valorizzando le competenze delle risorse umane per aumentarne la redditività oraria e migliorando la produttività e la qualità del lavoro all’interno della tua azienda.

Attività per Risorse NON Umane

Attività per Risorse Umane

Rispondere sempre alle stesse domande poste prima, durante e dopo l’acquisto dei tuoi prodotti o servizi.

Prequalificare i tuoi potenziali clienti con una serie di domande volte a capire quanto siano in target per la tua azienda

Scaldare i tuoi lead prima che parlino con la tua forza vendita, affinché arrivino più preparati e caldi all’appuntamento.

Capire il livello di soddisfazione di ogni tuo cliente una volta che ha acquistato i tuoi prodotti o servizi.

Chiedere recensioni positive ai clienti soddisfatti per aumentare la tua reputazione aziendale sul web.

Attività per Risorse Umane

Gestire un’emergenza con un cliente che ha avuto un problema grave e inusuale per i tuoi standard aziendali.

Svolgere un’articolata trattativa di vendita per vendere i tuoi prodotti o servizi.

Capire esigenze specifiche del tuo prospect ed essere in grado di offrire soluzioni su misura per lui.

Gestire un cliente arrabbiato prima che possa pubblicare una recensione negativa sul web.

Catalogare le migliori recensioni e usarle per creare contenuti che aiutino l’azienda a vendere di più.

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Da chi è organizzato questo evento?

Conversational Design

la prima Agenzia di Marketing Conversazionale in Italia

Pioniera nell’utilizzo delle tecnologie più innovative e performanti, Conversational Design sfrutta chatbot, messaggistica istantanea (anche su WhatsApp) e Intelligenza Artificiale per massimizzare i processi di acquisizione, fidelizzazione e supporto clienti delle aziende che ci scelgono come partner.

Primo partner italiano ufficiale di Landbot, l’applicativo conversazionale più usato al mondo, integrato anche da multinazionali come Coca-Cola, Nestlé e molte altre.

Siamo l’agenzia di riferimento di eccellenze italiane in ogni tipologia di settore.

I nostri processi di marketing conversazionale e supporto alla vendita di ultima generazione hanno destato l’interesse dei più importanti media nazionali ed internazionali, e i casi studio dei nostri clienti (con rigorosa e sistematica documentazione a supporto) sono apparsi sulle maggiori testate di business, marketing e IT.

Per offrirti un servizio CHIAVI IN MANO a 360 gradi per l’acquisizione, la fidelizzazione e il supporto clienti.
Conversational Design unisce:
l’utilizzo di tecnologie conversazionali avanzate come i chatbot e l’intelligenza artificiale
l’automazione di WhatsApp e dei maggiori canali di comunicazione della tua azienda

alla progettazione di piani di marketing personalizzati e innovativi

e alla gestione di campagne di advertising e nurturing per la raccolta di contatti di potenziali clienti iper profilati.
all’addestramento e allenamento di assistenti virtuali in grado di rispondere efficacemente e in tempo reale a tutte le domande dei tuoi utenti, in ogni fase del tuo processo di vendita.

Condurrà l’Evento

Marco Borsani

CO-FOUNDER – BUSINESS STRATEGIST @CONVERSATIONAL DESIGN

Specializzato in pianificazione strategica, business development e automazione dei processi di marketing. A 23 anni fonda la prima azienda in dropship nel settore e-commerce, premiata come miglior startup nel 2015 dal financial coach più conosciuto in Europa, Alfio Bardolla.

Autore del libro “Guerra dei Prezzi”, manuale di strategie di marketing dedicate alla PMI italiana per vendere ad alto margine e surclassare la concorrenza low-cost, è comparso su testate nazionali, come Millionaire e Lifegate, e collabora come speaker in eventi dedicati alle imprese.

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Il team di Conversational Design ha collaborato con

Domande & Risposte

Le più frequenti

L’evento si terrà Martedì 27 Febbraio 2024, dalle ore 18:30. Riceverai una notifica di partecipazione su WhatsApp poco prima dell’evento, come promemoria di partecipazione.

La partecipazione all’evento webinar è completamente gratuita. 

Scoprirai come ottimizzare il lavoro delle tue risorse umane integrando in azienda risorse non umane in grado di sollevare da mansioni ripetitive e poco produttive, grazie a tecnologie conversazionali di avanguardia che moltiplicano le ore di lavoro del tuo team e ti permettono di migliorare sensibilmente il tuo supporto clienti e le tue conversioni.

No, le tecnologie che verranno presentate durante l’evento non richiedono competenze di programmazione né di coding per essere implementate. Potrai usufruire in modo completo dell’esperienza di questo webinar, anche se non possiedi queste skills.

L’evento webinar online si svolge da remoto, sulla piattaforma Zoom. Riceverai il link di invito direttamente su WhatsApp e via email in seguito alla tua iscrizione.

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NOTA BENE: Conversational Design non è collegata alla società WhatsApp (WhatsApp Inc. e/o WhatsApp Ireland Limited) o a qualsiasi altra società di proprietà Meta inc. Non esistono relazioni contrattuali tra Conversational Design e le piattaforme di messaggistica relative alla fornitura di servizi da parte di Conversational Design ai propri clienti.

2024© Conversational Design srl
P. Iva 09261970967

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