Hai un’azienda?
Ricevi 4 Magazine Aziendali che hanno permesso ad aziende in settori ad alta concorrenza di uscire dalla guerra dei prezzi e vendere i loro prodotti e servizi con più semplicità.
Scopri lo strumento analogico che il 98% dei tuoi concorrenti ignora per:
potenziare la tua immagine di brand e rafforzare la tua autorità nella tua nicchia
fornire materiale informativo tangibile ai potenziali clienti, per aumentarne la consapevolezza
moltiplicare il passaparola e creare un nuovo canale per il referral
massimizzare le opportunità di vendita grazie a uno strumento efficace e persuasivo
Negli ultimi anni la pubblicità ha subìto una rivoluzione inarrestabile, guidata dall’esplosione di Internet e dei social media. Questa svolta ha cambiato radicalmente le strategie di comunicazione e le abitudini dei consumatori.
Nonostante questo… C’è uno strumento pubblicitario che ancora sopravvive allo scorrere del tempo e all’avanzare della tecnologia: il magazine cartaceo.
Abbiamo testato l’implementazione di questo asset nella strategia di marketing di 4 aziende italiane, nelle più disparate nicchie di mercato.
A seguito dei nostri test, abbiamo rilevato:
Ricevi gratuitamente 4 Magazine Aziendali che hanno ottenuto questi risultati e testa tu stesso questa strategia per vendere i tuoi prodotti e servizi in modo più semplice e remunerativo!
per cui realizzare un magazine cartaceo rappresenta un’opportunità incredibile.
La rivista ti permette di sfruttare la maggiore autorevolezza di cui ancora oggi la carta stampata gode rispetto alla comunicazione online, rafforzando così l’immagine della tua azienda.
Diversamente dall’advertising, il magazine cartaceo non disturba i tuoi utenti mentre si stanno svagando sui social media (lo stesso accade anche mentre stanno guardando la TV o un video su YouTube, oppure ascoltando la radio). Questo diminuisce l’attrito della tua comunicazione pubblicitaria, eliminando fin dal primo momento una delle più forti resistenze dei tuoi potenziali clienti.
La rivista è un mezzo estremamente pratico, accessibile anche a quelle fasce di pubblico che non hanno dimestichezza con il digitale (ma che tuttavia sono spesso in target per i tuoi prodotti o servizi).
Mentre la tua concorrenza affolla le piattaforme di advertising ignorando completamente i canali offline, il magazine cartaceo rappresenta l’asset che nessun concorrente della tua nicchia possiede, rappresentando un valido alleato nella tua strategia di differenziazione.
A differenza delle email di marketing e dei post promozionali sui social media, per loro natura effimeri e di fruizione rapidissima, i materiali cartacei tendono a restare più a lungo nelle case o negli uffici dei tuoi potenziali clienti, incrementando le opportunità di lettura, e riducendo le distrazioni comuni nel digitale.
TETTI ITALIANI, di Lattoneria Reginato
Cinquanta pagine che raccolgono due generazioni di esperienza nella realizzazione di tetti, con testimonianze documentate (anche fotograficamente, così da mostrare in modo immediato e concreto i lavori eseguiti), garanzie e metodologie di lavoro che fanno percepire Lattoneria Reginato come l’azienda numero uno in Italia nel rifacimento delle coperture.
REGART
Regart, start-up attiva nel settore delle fioriere di lusso, abbiamo realizzato un magazine aziendale disponibile sia in cartaceo che in digitale. La rivista è ricca di contenuti informativi sull’unicità del prodotto (per esempio, sulle caratteristiche della fioriera perfetta e sui materiali più performanti e a manutenzione minima), di foto-testimonianze reali con le migliori composizioni da cui prendere spunto e le recensioni dei clienti.
EDEN FLOOR
In questa rivista aziendale abbiamo riassunto tutti i punti di forza delle pavimentazioni EdenFloor, che coniugano i vantaggi dei pavimenti freddi con l’esclusività di quelli caldi, corredando il magazine di immagini rappresentative e di materiale informativo utile al cliente durante la valutazione dell’opzione più adatta alle sue esigenze. Questo magazine rappresenta una vera e propria guida per i clienti ancora indecisi, che saranno accompagnati nella decisione della soluzione migliore per la loro casa.
CONVERSATIONAL MARKETING MAGAZINE
Il nostro magazine aziendale: più di trenta pagine dedicate al marketing conversazionale e ai risultati che è possibile ottenere grazie all’implementazione di chatbot e automazioni WhatsApp, in cui abbiamo racchiuso le strategie di marketing più avanzate e performanti, testate ogni giorno per la nostra agenzia e per i nostri clienti partner.
Ricevi gratuitamente i Magazine
di 4 Aziende italiane
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione.
Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati.
Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.
Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4) con trasmissione di dati anonimi tramite proxy.
Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Ireland Limited (“Google”). Google Ireland Limited è di proprietà di Google LLC USA. Google utilizza i Dati Personali raccolti per tracciare ed esaminare l’uso di questo sito, compilare report sulle sue attività e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Per garantire una maggiore aderenza al GDPR in merito al trasferimento dei dati al di fuori dell'UE, è opportuno effettuare tale trasferimento esclusivamente in forma anonima. È importante sottolineare che la semplice anonimizzazione non offre un livello di protezione sufficiente per i dati personali esportati al di fuori dell'UE. Per questo motivo, i dati inviati a Google Analytics, e quindi potenzialmente visibili anche al di fuori dell'UE, potranno essere resi anonimizzati attraverso un sistema di proxy denominato My Agile Pixel. Questo sistema potrà sostituire i tuoi dati personali, come l'indirizzo IP, con informazioni anonime che non sono riconducibili alla tua persona. Di conseguenza, nel caso in cui avvenga un trasferimento di dati verso Paesi extra UE o negli Stati Uniti, non si tratterà dei tuoi dati personali, ma di dati resi anonimi.
I dati inviati vengono collezionati per gli scopi di personalizzazione dell'esperienza e il tracciamento statistico. Trovi maggiori informazioni alla pagina "Ulteriori informazioni sulla modalità di trattamento delle informazioni personali da parte di Google".
Consensi aggiuntivi:
CloudFlare è un servizio di ottimizzazione e distribuzione del traffico fornito da CloudFlare Inc.
L'integrazione con CloudFlare permette che questo si interponga nelle comunicazioni tra questo sito ed il browser dell’Utente, raccogliendo dati statistici su di esso.
Luogo del trattamento: Stati Uniti - Privacy Policy
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy