
OFFERTA DI LANCIO
HAI ANCORA TEMPO:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Anche se non sei uno sviluppatore e non sai scrivere una riga di codice e senza il bisogno di costosi software proibitivi per la tua attività!
Quello che scoprirai nel corso WhatsApp Automation cambierà per sempre il modo di promuoverti online, perché:
Ma se aprono le tue email solo 21,33 utenti su 100, i tuoi risultati sono già compromessi sul nascere!
Non per colpa tua…
Ma dello strumento di email marketing ormai superato per l’epoca in cui viviamo.
A parità di investimenti pubblicitari, di strategie di marketing e di offerte di vendita, arrivare a più persone grazie alla WhatsApp Automation farà aumentare anche le tue conversioni, le tue vendite e crescere il tuo fatturato!
Mentre il tasso medio di apertura delle email non supera il 21,33%, a dichiararlo è MailChimp, la più famosa piattaforma di email marketing.
L’email marketing è stato finora lo strumento più usato nelle strategie di digital marketing perché ti ha permesso di:
Conversational Design ha preparato per te una piattaforma e-learning facile e intuitiva, fruibile da tutti i device, per guidarti passo per passo attraverso tutti i passaggi necessari a:
per notificare istantaneamente e in maniera automatica i tuoi contenuti di marketing ai nuovi contatti non più solo via email, ma anche su WhatsApp.
come Elementor, Active Campaign, MailChimp, WooCommerce, Shopify, Kajabi e tanti altri per garantire la miglior user experience ai tuoi utenti e aumentare le tue conversioni.
Perché WhatsApp è l’unica app che ti garantisce un tasso di apertura vicino al 100% e che impatterà sulle tue conversioni, come nessun altro strumento di marketing online prima d’ora!
Dopo aver investito oltre 1 milione di euro in applicativi conversazionali e generato oltre 10 milioni di fatturato per conto di clienti partner, abbiamo anche identificato:
che ti condivideremo all’interno del corso WhatsApp Automation.
Ti basterà meno di una giornata lavorativa…
In quanto tempo recupererai il piccolo investimento (in confronto alle potenzialità) per accedere al corso, in verità, dipenderà esclusivamente da quanto saranno efficaci e remunerative le tue strategie di marketing.
Ma dal punto di vista tecnologico, senza ombra di dubbio, porterai la tua azienda una spanna sopra a qualsiasi altro competitor, che non accederà a questo corso!
Nel corso WhatsApp Automation apprenderai come inviare una notifica WhatsApp automatica in base al verificarsi di una condizione all’interno dei seguenti tool.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica alla compilazione di un form di contatto creato con ClickFunnels.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica alla compilazione di un form di contatto creato con Webflow.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica alla compilazione di un form creato con plugin CF7.
Come effettuare un invio massivo di una notifica WhatsApp ad una lista di contatti su Google Sheet.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica al verificarsi di un evento oppure tramite automazione.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica al verificarsi di un evento oppure tramite automazione.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica in base al verificarsi di un evento sulla piattaforma e-commerce.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica in base al verificarsi di un evento sulla piattaforma e-commerce.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica in base al verificarsi di una condizione all’interno del CRM.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica in base al verificarsi di un evento sulla piattaforma e-learning.
Piattaforma e-learning facile e intuitiva accessibile da ogni dispositivo.
249 IVA esclusa.
497 IVA esclusa.
All’interno della tua Area Personale sulla piattaforma e-learning hai la possibilità di richiedere e aprire un ticket di assistenza. Verrai successivamente contattato dal team di Conversational Design per illustrarti come potremmo procedere, al fine di fornirti la migliore assistenza possibile.
Se sei in cerca di uno strumento di marketing che a parità di budget investito: impatti velocemente sulle tue vendite e conversioni e ti permetta di acquisire e fidelizzare più clienti, questo è il corso giusto!
Dopo averlo prima testato su decine e decine di aziende nei settori più disparati, Conversational Design ha deciso di lanciare ufficialmente sul mercato italiano il primo corso di “Whatsapp Automation” per permettere agli imprenditori più intraprendenti e ai professionisti del marketing più all’avanguardia di ottimizzare davvero i propri sforzi di marketing e aumentare le vendite.
Cogli al volo questa opportunità di innovare e mettere il turbo al tuo marketing online…
Perché se le tue strategie di marketing convertono senza WhatsApp, integrando le notifiche automatiche sull’app di messaggistica più usata al mondo puoi solo convertire di più!!
A parità di investimenti pubblicitari, di strategie di marketing e di offerte di vendita, arrivare a più persone grazie alla WhatsApp Automation farà aumentare anche le tue conversioni, le tue vendite e crescere il tuo fatturato.
Approfitta di questa Offerta di Lancio al 50% di Sconto e ricevi in più tutti i Bonus Riservati!
Come inviare una notifica WhatsApp automatica come parte di un flusso conversazionale su Landbot.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica al verificarsi di un meeting o di un webinar su Zoom.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica al verificarsi di un evento o tramite automazione.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica al verificarsi di un evento o tramite automazione.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica al verificarsi di un evento o tramite automazione.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica al verificarsi di un evento o tramite automazione.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica al verificarsi di un evento sulla piattaforma e-commerce.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica in base al verificarsi di una condizione nel CRM.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica al verificarsi di un webinar su WebinarJam.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica al verificarsi di un webinar su EverWebinar.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica al verificarsi di una condizione referral su ViralLoops.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica al verificarsi di una condizione referral su UpViral.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica al completamento di un form o di un sondaggio.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica al verificarsi di un evento su e-learning.
Come effettuare un invio massivo di una notifica WhatsApp a una lista contatti su Active Campaign.
Come inviare una notifica WhatsApp automatica in base al verificarsi di una condizione all’interno di HubSpot CRM.
Rilasciamo ogni mese nuove integrazioni per dozzine di altri strumenti!
Sì, il nostro sistema è attualmente integrabile con Woocommerce, Shopify, Prestashop e Magento. In questa versione del corso apprenderai come integrare il sistema con Woocommerce e Shopify, altre piattaforme saranno aggiunte nel corso del 2022.
La roadmap con i contenuti che saranno realizzati nei prossimi mesi è consultabile qui: https://trello.com/b/weIL4ltB/corso-whatsapp-automation-roadmap
Potrai inoltre fare richiesta per ricevere un video con un’integrazione a te particolarmente necessaria aprendo un ticket nella tua area personale.
Sì, il nostro sistema è l’unico sul mercato integrabile con qualsiasi autoresponder e CRM al mondo, a patto che disponga di API.
La roadmap con i contenuti che saranno realizzati nei prossimi mesi è consultabile qui: https://trello.com/b/weIL4ltB/corso-whatsapp-automation-roadmap
Assolutamente si! Apprenderai come inviare notifiche WhatsApp a liste di contatti in tuo possesso, senza che abbiano salvato il tuo numero e senza usare liste broadcast.
Il sistema, oltre che semplice, è molto veloce e non richiede di tenere il tuo pc acceso.
Con la configurazione minima del nostro sistema (quella spiegata dettagliatamente nel corso) potrai inviare circa 12.000 notifiche al mese, con un costo mensile di circa 50€ (iva inclusa).
No, tutto quello che apprenderai è stato concepito in ottica 100% no-code. Non ti serve alcuna competenza di programmazione, ti basterà seguire passo passo le video lezioni. Tutte le spiegazioni sono ovviamente in italiano e abbiamo avuto cura di evitare inutili tecnicismi.
Nella sua versione attuale il corso comprende più di 5 ore di video guide dettagliate, realizzate step by step e con un approccio no-code.
La roadmap con i contenuti che saranno realizzati nei prossimi mesi è consultabile qui: https://trello.com/b/weIL4ltB/corso-whatsapp-automation-roadmap https://trello.com/b/weIL4ltB/corso-whatsapp-automation-roadmap
No, durante il corso apprenderai come usare in sinergia 3 strumenti che, solo se utilizzati insieme e nel modo corretto, ti permetteranno di automatizzare qualsiasi notifica tu possa immaginare di inviare con WhatsApp Business.
Tecnicamente, utilizzando gli strumenti che apprenderai nel corso, potresti inviare fino a 6.000 messaggi al giorno.
No, il sistema che apprenderai è basato al 100% su soluzioni in cloud. Non dovrai scaricare nulla, non dovrai lasciare il pc acceso e non dovrai preoccuparti della velocità della tua connessione internet, della potenza del tuo pc o di eventuali aggiornamenti.
Il corso è alla sua versione di lancio e ad oggi sono presenti Mailchimp, ActiveCampaign, ActiveCampaign CRM e Kajabi, altre piattaforme saranno aggiunte nel corso del 2022.
La roadmap con i contenuti che saranno realizzati nei prossimi mesi è consultabile qui: https://trello.com/b/weIL4ltB/corso-whatsapp-automation-roadmap
Potrai inoltre fare richiesta per ricevere un video con un’integrazione a te particolarmente necessaria aprendo un ticket nella tua area personale.
Il nostro sistema è integrabile con la maggior parte delle piattaforme e-learning sul mercato. In questa prima versione del corso apprenderai come integrare il sistema con Kajabi, altre piattaforme saranno aggiunte nel corso del 2022.
La roadmap con i contenuti che saranno realizzati nei prossimi mesi è consultabile qui: https://trello.com/b/weIL4ltB/corso-whatsapp-automation-roadmap
Potrai inoltre fare richiesta per ricevere un video con un’integrazione a te particolarmente necessaria aprendo un ticket nella tua area personale.
Potrai sostituirlo con un nuovo account WhatsApp. Non sono previsti costi ulteriori o limiti per il cambio numero.
Assolutamente sì. Utilizziamo noi stessi queste tecnologie da anni e ci affidiamo unicamente a tecnologie collaudate a livello globale. Le tecnologie che conoscerai sono inoltre predisposte per garantire il più elevato standard di sicurezza per il tuo account WhatsApp ed evitare sospensioni o ban. Siamo orgogliosi di non aver ancora riscontrato un singolo caso di ban, tuttavia ti consigliamo di seguire le linee guida che apprenderai nel corso per non incorrere in questo tipo di problemi.
Whats2B è un software che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento).
Avrai inoltre molte limitazioni nelle integrazioni (per le quali serve acquistare un modulo a parte) che possono essere configurate con altri strumenti (come CRM o autoresponder), il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.
SendApp è un software che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento).
Le possibilità di integrazioni disponibili sono limitate a WordPress, per soluzioni più evolute è necessario rivolgersi a programmatori esperti.
Il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.
WhatSender è un software che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento).
Non dispone di alcuna possibilità di integrazione con altri strumenti come autoresponder, CRM, ecommerce e permette solo l’invio di messaggi massivo.
Il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.
WhatsResponder è una estensione per Google Chrome che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento), a meno di non acquistare un addon apposito.
Le possibilità di integrazioni disponibili sono limitate e richiedono l’uso di software come Zapier e Google Sheets.
Il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.
Sì al 100% e anche dotati di intelligenza artificiale! Questo argomento non è ancora presente nel corso, ma verrà inserito nel corso del 2022.
Se lo vorrai Conversational Design potrà in ogni caso realizzare per te il miglior chatbot WhatsApp che tu possa immaginare!
Certamente sì. Abbiamo un programma specifico per le agenzie che vogliono collaborare con noi. Ti forniremo il know how per implementare correttamente il nostro sistema sui tuoi clienti (con i quali non entreremo mai in contatto), consulenza per aiutarti a gestire il sistema in modo scalabile e un piano di supporto specifico per far fronte a eventuali problemi tecnici.
L'accesso al programma per agenzia è previa selezione.
Decidi ora e trasforma le tue conversazioni in conversioni!
NOTA BENE: Conversational Design non è collegata alla società WhatsApp (WhatsApp Inc. e/o WhatsApp Ireland Limited) o a qualsiasi altra società di proprietà Meta inc. Non esistono relazioni contrattuali tra Conversational Design e le piattaforme di messaggistica relative alla fornitura di servizi da parte di Conversational Design ai propri clienti.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la cookie policy
CloudFlare è un servizio di ottimizzazione e distribuzione del traffico fornito da CloudFlare Inc.
L'integrazione di CloudFlare permette che questo filtri tutto il traffico di questa Applicazione, ovvero le comunicazioni fra questa Applicazione ed il browser dell’Utente, raccogliendo dati statistici su di esso.
Quali dati persoanli vengono raccolti: Struento di Tracciamento e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.
Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy
CloudFlare è un servizio di ottimizzazione e distribuzione del traffico fornito da CloudFlare Inc.
L'integrazione di CloudFlare permette che questo filtri tutto il traffico di questa Applicazione, ovvero le comunicazioni fra questa Applicazione ed il browser dell’Utente, raccogliendo dati statistici su di esso.
Quali dati persoanli vengono raccolti: Struento di Tracciamento e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.
Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy
Vimeo è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Vimeo, LLC. Questo servizio serve per integrare tali contenuti nelle proprie pagine.
Quali dati personali vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy
Vimeo è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Vimeo, LLC. Questo servizio serve per integrare tali contenuti nelle proprie pagine.
Quali dati personali vengono raccolti: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy
Stripe è un canale di pagamento fornito da Stripe Technology Europe Ltd.
Dati Personali trattati: cognome; cronologia acquisti; Dati di utilizzo; nome, email; informazioni di pagamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Stripe è un canale di pagamento fornito da Stripe Technology Europe Ltd.
Dati Personali trattati: cognome; cronologia acquisti; Dati di utilizzo; nome, email; informazioni di pagamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Tag Manager è un servizio di gestione dei tag fornito da Google Ireland Limited.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Google Tag Manager è un servizio di gestione dei tag fornito da Google Ireland Limited.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Il monitoraggio per le conversioni di Google Ads è un servizio di statistiche fornito da Google Inc. che viene usato per inviare i dati delle azioni compiute all'interno di questo Sito web.
Quali dati personali vengono raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Ireland Limited (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti per tracciare ed esaminare l’uso di questo sito, compilare report sulle sue attività e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Il provvedimento del 9 giugno 2022 del Garante della protezione dei dati italiano ha confermato l’impossibilità di trasferire dati personali negli USA.
Il trasferimento dei dati quindi può avvenire solo in forma anonima e previo consenso. Non è più accettabile la forma di anonimizzazione. Per questo motivo i dati trasferiti a GA saranno resi anonimi tramite un sistema di proxy denominato “My Agile Pixel” che andrà a sostituire i tuoi dati personali quali l' indirizzo IP con dati anonimi e quindi non riconducibili a te. In questo caso, se dovessero essere trasferiti dati negli USA non sarebbero i tuoi dati personali ma dei dati anonimi e non riconducibili in nessuna maniera a te.
Dati Personali raccolti: nessuno
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy – Opt Out.
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Ireland Limited (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti per tracciare ed esaminare l’uso di questo sito, compilare report sulle sue attività e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Il provvedimento del 9 giugno 2022 del Garante della protezione dei dati italiano ha confermato l’impossibilità di trasferire dati personali negli USA.
Il trasferimento dei dati quindi può avvenire solo in forma anonima e previo consenso. Non è più accettabile la forma di anonimizzazione. Per questo motivo i dati trasferiti a GA saranno resi anonimi tramite un sistema di proxy denominato “My Agile Pixel” che andrà a sostituire i tuoi dati personali quali l' indirizzo IP con dati anonimi e quindi non riconducibili a te. In questo caso, se dovessero essere trasferiti dati negli USA non sarebbero i tuoi dati personali ma dei dati anonimi e non riconducibili in nessuna maniera a te.
Dati Personali raccolti: nessuno
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy – Opt Out.
Il monitoraggio conversioni di LinkedIn (LinkedIn Insight Tag) è un servizio di statistiche e di targeting comportamentale fornito da LinkedIn Corporation che collega i dati provenienti dal network di annunci LinkedIn con le azioni compiute all'interno di questo Sito Web.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo; informazioni sul dispositivo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy.
LinkedIn Ads è un servizio di advertising fornito da LinkedIn Ireland Unlimited Company.
Quali dati personali vengono trattati: Dati di utilizzo, Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy – Opt out.
Il monitoraggio conversioni di LinkedIn (LinkedIn Insight Tag) è un servizio di statistiche e di targeting comportamentale fornito da LinkedIn Corporation che collega i dati provenienti dal network di annunci LinkedIn con le azioni compiute all'interno di questo Sito Web.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo; informazioni sul dispositivo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy.
LinkedIn Ads è un servizio di advertising fornito da LinkedIn Ireland Unlimited Company.
Quali dati personali vengono trattati: Dati di utilizzo, Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy – Opt out.
Il pulsante di PayPal è un servizio usato per interagire con la piattaformadi pagamento PayPal, fornito da PayPal Inc.
Luogo del trattamento: Consulta la privacy policy di Paypal – Privacy Policy
Il pulsante di PayPal è un servizio usato per interagire con la piattaformadi pagamento PayPal, fornito da PayPal Inc.
Luogo del trattamento: Consulta la privacy policy di Paypal – Privacy Policy
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
ActiveCampaign è un servizio di gestione di elenchi di utenti fornito da ActiveCampaign, Inc.
Dati Personali trattati: email; varie tipologie di dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.
Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy.
ActiveCampaign è un servizio di gestione di elenchi di utenti fornito da ActiveCampaign, Inc.
Dati Personali trattati: email; varie tipologie di dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.
Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy.
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Dati Personali che vengono trattati: Dati di utilizzo; Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.