Opportunità riservata ai professionisti del marketing.

Invia notifiche a raffica su WhatsApp senza scomode liste broadcast e anche se i destinatari non hanno salvato il tuo numero!

Accedi al primo corso in Italia che in meno di 2h ti svela come fare invii massivi su WhatsApp a partire da una semplice lista di contatti Excel.

WhatsApp oggi è come l’email marketing nel 2005.

01

Non rimanere indietro

Sfrutta l’app più usata dai tuoi utenti per inviare notifiche in maniera sistematica e professionale.

02

per inviare avvisi e offerte

Senza più rischiare di non essere letto perché il destinatario non ha il tuo numero.

03

Senza più perdere tempo

Ore e ore a salvare i numeri in rubrica e creare scomode liste broadcast, col rischio di inviare più volte lo stesso messaggio!

WhatsApp lo leggono tutti, porta i tuoi tassi di apertura vicini al 100%.

Questo corso contiene tutto ciò che ti serve. In meno di 2h saprai come inviare notifiche a raffica su WhatsApp senza bisogno di costosi software e in maniera professionale.

parlano di noi

Una procedura guidata passo passo della durata di 1 ora e 38 minuti per renderti abile e autonomo nella configurazione “no-code” del miglior strumento di comunicazione con i tuoi utenti, oggi disponibile sul mercato!

Assistenza in Italiano

In caso qualcosa vada storto durante il corso puoi sempre aprire un Ticket di Assistenza per ricevere supporto via e-mail sempre in lingua italiana.

Nessun altro strumento impatterà così tanto sulle tue conversioni e in così poco tempo!

Tutto quello che hai sempre fatto solo via email, finalmente puoi farlo anche su WhatsApp e se le tue strategie di marketing finora hanno convertito, integrando gli invii massivi di messaggi alle tue liste su WhatsApp, potrai solo convertire di più! Tutto ciò che ti serve per farlo è contenuto in questo corso. 

Nessun altro strumento impatterà così tanto sulle tue conversioni e in così poco tempo!

Tutto quello che hai sempre fatto solo via email, finalmente puoi farlo anche su WhatsApp e se le tue strategie di marketing finora hanno convertito, integrando l’app di messaggistica N.1 al mondo, potrai solo convertire di più! Tutto ciò che ti serve per farlo è contenuto in questo corso.

Vuoi vedere i tassi di apertura schizzare verso il 100% da un giorno all’altro?

Seguendo questo corso saprai come impostare invii massivi di messaggi su WhatsApp in autonomia per notificare avvisi, offerte, codici sconto o promozioni a una lista di clienti o di contatti.

Senza dover acquistare software costosi

Adatti a grandi aziende.

Senza l’intervento di uno sviluppatore

La configurazione è no-code anche se non sai scrivere una riga di codice.

Senza dover pagare per ogni invio

Basta invii a volume di messaggi su WhatsApp.

Ecco perché ti conviene iniziare subito a fare invii massivi su WhatsApp.

A parità di investimenti pubblicitari, di strategie di marketing e di offerte di vendita, arrivare a più persone su WhatsApp farà aumentare anche le tue conversioni, le tue vendite e crescere il tuo fatturato.

Non devi più perdere tempo a salvare a mano ogni contatto in rubrica.

I destinatari ricevono il messaggio anche se non hanno salvato il tuo numero.

Non devi più creare liste broadcast, ma ti basta avere una sola lista Excel.

Hai certezza di non inviare più volte a un contatto lo stesso messaggio broadcast.

A chi è altamente consigliato questo corso WhatsApp Invii Massivi?

A tutti i professionisti del marketing o imprenditori che dispongono di una lista di clienti o contatti a cui poter notificare avvisi, offerte e promozioni. Non sono necessarie competenze tecniche, perché il corso prevede una configurazione guidata semplice e “no-code” del servizio.

Proprietari di siti ecommerce

se hai un sito web e generi vendite sul tuo sito e attraverso l’email marketing, cosa credi che possa succedere mettendo in leva anche WhatsApp in maniera professionale e senza dover sostenere costi proibitivi?

Imprenditori di piccole medie imprese

se hai un’attività offline, possiedi un numero di clienti attivi e potenziali a cui inviare massivamente in pochi click messaggi e offerte. Se non hai una lista clienti su Excel, cosa aspetti a stilarne una?

Info business o coaching

se vendi corsi online, servizi di coaching o consulenze, puoi notificare le tue offerte o corsi in uscita alla tua lista di contatti, moltiplicando esponenzialmente le possibilità di chiudere in vendita!

Ti basterà un invio massivo su WhatsApp alla tua lista per recuperare con gli interessi il costo del corso!

L’acquisto di questo corso è sconsigliato in assenza di un sistema di lead generation o di una lista di clienti attivi o potenziali a cui inviare messaggi su WhatsApp.

Cosa dicono imprenditori e professionisti del marketing sulla WhatsApp Automation

Ecco come è cambiato il lavoro a chi ha già messo in pratica le nozioni apprese nel corso "WhatsApp Automation".

CURATORE tecnologico del corso

Mattia Gnemmi

Co-founder – responsabile tecnologia @ Conversational Design

Esperto N°1 in Italia nel Marketing Conversazionale.
Ha collaborato a progetti di lead generation per colossi come Google e IBM, ma anche per PMI e startup in Italia e all’estero.

Nel 2016 si trasferisce in Olanda dove si specializza, nel primo istituto europeo in growth hacking, Growth Tribe, in sistemi di intelligenza artificiale applicati al digital marketing e fonda la sua prima agenzia.

Al rientro in Italia avvia Conversational Design, la prima agenzia specializzata in Marketing Conversazionale e primo partner ufficiale per l’Italia di Landbot, l’applicativo conversazionale utilizzato anche da Coca-Cola, Nestlé, MediaMarkt.

Autore del libro “Conversational Marketing Manifesto”, la guida per massimizzare le conversioni online e accelerare la revenue attraverso il marketing conversazionale, è apparso su testate nazionali e internazionali, tra cui il blog di Amazon Alexa, e collabora come speaker e formatore in diverse realtà italiane.

1000000
conversazioni gestite via chatbot
+ 100000
investimenti in campagne ads
5000000
fatturato di clienti partner

CURATORE STRATEGICO del corso

Marco Borsani

Co-founder – business strategist @ Conversational Design

Specializzato in strategie di prezzo e sistemi di crescita sostenibile per le PMI, oltre che nella realizzazione di piani di marketing conversazionali.

Ha fondato la sua prima azienda a 23 anni nel settore e-commerce, premiata come miglior start-up nel 2015 dal financial coach più conosciuto in Europa. Ancora oggi in continua crescita nonostante operi in un mercato saturo e iper competitivo, con budget inferiori rispetto alle multinazionali concorrenti.

Collabora da oltre 7 anni con la più grande azienda di mentoring imprenditoriale in Europa, contribuendo alla crescita di decine e decine di piccole e medie imprese italiane in ogni settore.

Autore del libro “Guerra dei Prezzi”, il manuale di strategie di marketing dedicate alla PMI italiana per vendere ad alto margine e surclassare la concorrenza low-cost, è comparso su testate nazionali, come Millionaire e Lifegate, e ha collaborato come speaker in eventi dedicati alle imprese.

visto su

Ecco le videolezioni del corso

Tutto quello che finora è sempre stato fatto solo via email, finalmente puoi farlo anche su WhatsApp!

Piattaforma e-learning facile e intuitiva accessibile da ogni dispositivo.

Non perdere questa Offerta

Se non vuoi più perdere vendite e conversioni!

WhatsApp

Invii Massivi
97
47 (+ IVA)
  • Configurazione guidata per invii massivi di messaggi WhatsApp
  • Videolezioni di tipo frontale
  • File audio dei singoli video
  • Video, Audio, Slide, PDF, template xls, link builder a supporto
  • Documentazione ufficiale a supporto
  • Accesso a vita all’area e-learning
  • Tutto dentro un’unica piattaforma
  • BONUS! Protocollo Anti-Ban
  • Accesso al gruppo facebook riservato ai corsisti
  • Ticket di assistenza ordinaria gestiti via e-mail
lancio

47 IVA esclusa.

Domande frequenti sul corso

Le più frequenti

Assolutamente si! Apprenderai come inviare notifiche WhatsApp a liste di contatti in tuo possesso, senza che abbiano salvato il tuo numero e senza usare liste broadcast.
Il sistema, oltre che semplice, è molto veloce e non richiede di tenere il tuo pc acceso.

Con la configurazione minima del nostro sistema (quella spiegata dettagliatamente nel corso) potrai inviare circa 12.000 notifiche al mese, con un costo mensile di circa 50€ (iva inclusa).

No, tutto quello che apprenderai è stato concepito in ottica 100% no-code. Non ti serve alcuna competenza di programmazione, ti basterà seguire passo passo le video lezioni. Tutte le spiegazioni sono ovviamente in italiano e abbiamo avuto cura di evitare inutili tecnicismi.

No, durante il corso apprenderai come usare in sinergia 3 strumenti e attivare le rispettive licenze a pagamento che, se utilizzati insieme e nel modo corretto, ti permetteranno di fare invii massivi su WhatsApp.

Tecnicamente, utilizzando gli strumenti che apprenderai nel corso, potresti inviare fino a 6.000 messaggi al giorno.

No, il sistema che apprenderai è basato al 100% su soluzioni in cloud. Non dovrai scaricare nulla, non dovrai lasciare il pc acceso e non dovrai preoccuparti della velocità della tua connessione internet, della potenza del tuo pc o di eventuali aggiornamenti.

Altre risposte utili

Assolutamente sì. Utilizziamo noi stessi queste tecnologie da anni e ci affidiamo unicamente a tecnologie collaudate a livello globale. Le tecnologie che conoscerai sono inoltre predisposte per garantire il più elevato standard di sicurezza per il tuo account WhatsApp ed evitare sospensioni o ban.

Potrai sostituirlo con un nuovo account WhatsApp. Non sono previsti costi ulteriori o limiti per il cambio numero.

Whats2B è un software che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento).
Avrai inoltre molte limitazioni nelle integrazioni (per le quali serve acquistare un modulo a parte) che possono essere configurate con altri strumenti (come CRM o autoresponder), il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.

SendApp è un software che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento).
Le possibilità di integrazioni disponibili sono limitate a WordPress, per soluzioni più evolute è necessario rivolgersi a programmatori esperti.
Il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.

WhatSender è un software che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento).
Non dispone di alcuna possibilità di integrazione con altri strumenti come autoresponder, CRM, ecommerce e permette solo l’invio di messaggi massivo.
Il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.

WhatsResponder è una estensione per Google Chrome che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento), a meno di non acquistare un addon apposito.
Le possibilità di integrazioni disponibili sono limitate e richiedono l’uso di software come Zapier e Google Sheets.
Il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.

NOTA BENE: Conversational Design non è collegata alla società WhatsApp (WhatsApp Inc. e/o WhatsApp Ireland Limited) o a qualsiasi altra società di proprietà Meta inc. Non esistono relazioni contrattuali tra Conversational Design e le piattaforme di messaggistica relative alla fornitura di servizi da parte di Conversational Design ai propri clienti.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00
Questo sito utilizza cookies necessari per il suo funzionamento. Cliccando accetta si autorizza l'uso di tutti i cookies