NUOVO LIBRO: E’ davvero possibile uscire per sempre dalla guerra dei prezzi che c’è ormai in tutti i settori?

"Guerra dei Prezzi"

"Guerra dei Prezzi"

Finalmente svelate le migliori strategie di prezzo per disinnescare le offerte a ribasso della concorrenza low-cost e persuadere il tuo potenziale cliente a comprare da te anche se non sei il più economico del tuo settore.

Diffida da strategie americane poco performanti in Italia per la PMI, nel libro troverai concrete strategie di prezzo, già validate anche in settori iper competitivi come quello dei detersivi, della ristorazione, edilizia, dentale e dell’arredamento.

Ricevi il libro entro 48h.
Spedizione gratuita in tutta Italia.

"Guerra dei Prezzi"

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cosa dicono dell'autore?

"GUERRA DEI PREZZI": come disinnescare le offerte a ribasso della tua concorrenza + Bonus del valore di 500 euro, GRATIS!

Tutto a soli 27 euro (spedizione inclusa)

BONUS: video-corso in formato digitale da oltre 3 ore di formazione e 4 sessioni di pratica su come creare disproporzione tra costi e ricavi e prezzare correttamente i tuoi prodotti e servizi per non subire più passivamente la tua concorrenza e scalare il tuo modello di business.

Ricevi il libro entro 48h. Spedizione gratuita in tutta Italia.

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PAGAMENTI SICURI E CERTIFICATI SSL

Puoi pagare con Carta di Credito, Carta prepagata o PayPal. Tutte le transazioni sono sicure e criptate. I dati della carta di credito non vengono salvati sui nostri server, ma gestiti direttamente dalla banca/gateway di pagamento.

Se investi OGGI nel libro "GUERRA DEI PREZZI" riceverai GRATIS:

Accesso alla Piattaforma con 16 Video da oltre 3 ore di formazione su Costi e Ricavi, template e fogli di calcolo pre-impostati da compilare e 4 sessioni pratiche per uscire per sempre dalla guerra dei prezzi.

(valore corso 500 euro, GRATIS con il libro"Guerra dei Prezzi")

Come strutturare i costi ricavi della tua azienda

evitando costosi e complicati software proibitivi per la PMI.

Il metodo per prendere decisioni strategiche scientifiche a partire dai numeri

per non fare più scelte impulsive che fanno perdere tempo e denaro.

3 Esempi di PMI che ce l’hanno fatta!

Scopri le strategie che hanno permesso di uscire dalla guerra dei prezzi anche in settori dove sembrava impossibile.

L’unica tipologia di Marketing che ti consente di misurare con precisione il ritorno su ogni investimento pubblicitario

ed evitare di sperperare budget prezioso inutilmente.

Di quanto devi alzare i prezzi per far funzionare la tua azienda?

Scopri il metodo scientifico per prezzare i tuoi prodotti o servizi.

Come trovare nuove opportunità di guadagno all’interno del tuo modello di business

senza stravolgere l’azienda.

Il protocollo "PDS” di Differenziazione Strategica

sarai in grado di differenziarti facilmente e aumentare il valore di ogni tua singola vendita.

L’unica tipologia di Marketing che può permettersi la PMI

e come delegare attività pubblicitarie che abbiano un ritorno.

Come usare i tuoi concorrenti per uscire definitivamente dalla guerra dei prezzi

e attrarre clienti alto spendenti.

Ricevi il libro entro 48h. Spedizione gratuita in tutta Italia.

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Ti sei mai chiesto come scegliere il prezzo del tuo prodotto/servizio?

BONUS 2: il template Excel completo di formule + il video-training per vedere come compilarlo con i tuoi dati per prezzare correttamente quello che vendi, evitando gli errori commessi dal 96% delle PMI italiane!

Ignora questo metodo scientifico di fare i prezzi a tuo rischio e pericolo: prezzando "a sensazione" ciò che vendi, alzi il rischio di perdere margini di guadagno su ogni singola vendita, senza nemmeno rendertene conto.

ATTENZIONE! prima di ordinare il libro è giusto che tu sappia questo:

come sono diventato

lo stratega dei prezzi

Nel 2015 sono uscito dalla Guerra dei prezzi nel settore  iper competitivo della detergenza, con la mia prima azienda.

Senza capitali ho dovuto escogitare una strategia per avviare e scalare la mia azienda in un settore dominato dalle grandi Multinazionali, con fatturati miliardari e budget pubblicitari a 6 ZERI.

Nel libro ti mostro quali strategie ho utilizzato in primis per la mia azienda e successivamente anche per altri imprenditori in mercati iper saturi, come nel campo dell’edilizia, arredamento, ristorazione e tanti altri.

Non è un manuale di strategie di differenziazione usate da multinazionali americane e poco applicabili per i modelli di business italiani.

Ho scritto questo libro (e realizzato un video corso di approfondimento che ti regalo) per condividere strategie pratiche e concrete che puoi utilizzare sin da subito per:

Non subire più la tua Concorrenza.

Creare disproporzione tra Costi e Ricavi.

Autofinanziare la Crescita della tua attività.

Per migliorare – nel mio piccolo – il tessuto imprenditoriale italiano, falcidiato da uno stato ostile all’imprenditoria e dalla concorrenza aggressiva delle Multinazionali.

Ricevi il libro entro 48h. Spedizione gratuita in tutta Italia.

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GRAZIE A QUESTO LIBRO IMPARERAI:

Il protocollo per prezzare correttamente i tuoi prodotti e servizi ignorato dal 96% delle PMI Pag.9

La più grande opportunità imprenditoriale del XXI secolo Pag.29

La strategia controintuitiva che ti consentirà di vendere a un prezzo più alto senza perdere i tuoi clienti Pag.34

L’unica tipologia di marketing che permette alle piccole medie imprese di crescere in modo prevedibile e misurabile Pag.51

I tre pilastri della crescita esponenziale che permettono a una PMI di aumentare il proprio giro di affari Pag.56

Il Protocollo di Differenziazione Strategica che ti consente di uscire dalla guerra dei prezzi in qualsiasi settore ti trovi Pag.83

La potentissima arma di marketing che ha permesso a una PMI di aumentare i prezzi del +17% nell’edilizia Pag.95

La strategia di fidelizzazione che trasforma i clienti in "fan sfegatati" della tua azienda Pag.105

Il metodo per impostare correttamente i tuoi flussi di cassa ed evitare i problemi di liquidità per sempre Pag.117

Le uniche due tipologie di asset aziendali che ti consentiranno di aumentare i tuoi profitti aziendali Pag.134

Ricevi il libro entro 48h. Spedizione gratuita in tutta Italia.

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cosa dicono dell'autore?

Tino Bassu
Tino BassuFondatore di Socialness
Leggi Tutto
Abbiamo conosciuto Marco durante la prima fase di sviluppo di Socialness, quando eravamo agli inizi del progetto imprenditoriale. Ci siamo trovati subito allineati, anche perché Marco ha una mente davvero "veloce" e dinamica. Ricordo sempre che uno dei primi consigli che ci diede fu "Dovete Alzare i Prezzi!". A volte quando ti trovi dentro il tuo progetto, l'idea di chiedere di più può spaventarti, ma spesso, soprattutto quando fai le cose ben fatte e il marketing ti supporta, alzare i prezzi è un bene. Avere un margine più alto da dedicare alla qualità del servizio ed allo sviluppo, ti permette di allontanarti da una concorrenza fatta di prezzi bassi che può determinare l'insuccesso del business. Il suo libro è sicuramente è un "must" che ogni imprenditore deve avere nel suo arsenale.
Piero D’Andrea
Piero D’AndreaCo-fondatore della Pizzeria Marilù
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Applicando i consigli di Marco, a oggi Marilù è la pizzeria d’asporto della zona con più clienti, nonostante venda le mie pizze mediamente al 30% in più dei miei competitor. Sono passato da non avere liquidità ed essere infinanziabile, ad aprire il secondo locale in centro città! Consiglio le consulenze di Marco Borsani a tutti gli imprenditori con grande ambizione e voglia di fare.
Fabio Reginato
Fabio ReginatoCo-fondatore della Lattoneria Reginato
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Differenziarsi nel settore della lattoneria e uscire dalla ‘guerra dei prezzi’ che pervade il mio settore sembrava un’impresa impossibile… Invece, con l’aiuto di Marco ne sono finalmente uscito vincitore. Consiglio le sue consulenze, soprattutto a chi crede che nel settore in cui opera sia impossibile uscire dalla guerra dei prezzi e da operazioni al ribasso.
Daniele Quirci
Daniele QuirciCo-fondatore Millionare Kids
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Mi sono rivolto a Marco ancora prima di aprire la mia attività. Grazie a lui avevo chiari fin dall’inizio i numeri che avrei dovuto raggiungere per sostenere e scalare il mio modello di business. Marco mi ha fornito strategie di differenziazione e azioni di marketing utilissime per attrarre nuovi clienti e fidelizzarli. È un vero professionista che consiglio a ogni imprenditore per eccellere e raggiungere i risultati che merita.
Davide Beretta
Davide BerettaCo-fondatore Clinica odontoiatrica Il Dentista Sicuro
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Il più grande aiuto che mi ha dato Marco è stato quello di rendermi indipendente nel saper valutare il ritorno sull’investimento di ogni mia azione pubblicitaria. Grazie alla sua esperienza, Marco ha reso semplice la comprensione e l’applicazione di argomenti che non sono affatto banali. Il modo di pensare che mi ha trasmesso attraverso le sue consulenze mi ha aiutato molto ad emergere nel mio settore.
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Chi è l’autore del Libro?

marco borsani

Imprenditore Ambientalista dal 2011

La mia prima azienda e-commerce è nata dieci anni fa, avevo 23 anni, nel settore dei detersivi ecologici. A differenza degli altri è l'unico detersivo in scatola, che riduce lo spreco di plastica. Il suo prezzo è 10 volte più alto rispetto ai flaconi del supermercato, con bundle fino a 300€.

Premiato come Miglior Startup nel 2015

Nel 2015 ho ricevuto il premio “miglior startup” dal financial coach N.1 in Europa.

Consulente imprenditoriale per PMI

Ho collaborato per oltre 5 anni con la più grande azienda di mentoring imprenditoriale in Europa, contribuendo alla crescita e all'automazione di decine e decine di aziende italiane in ogni settore.

Autore del libro “Più Detersivo Meno Plastica”

Il manifesto dell’imprenditore ambientalista. Al 2021 grazie ai miei +3.000 clienti (disposti a pagare uno scontrino medio detersivo di 65€) ho evitato +100.000 flaconi monouso su detersivoinscatola.com.

Fondatore nel 2020 di Conversational Design

Nel 2020 ho fondato Conversational Design, la prima agency in Italia specializzata in marketing conversazionale e unico partner italiano di Landbot, tra le migliori piattaforme chatbot al mondo.

Autore del libro “Guerra dei prezzi” nel 2021

A seguito dell’esperienza maturata in dieci anni di attività online e dopo aver contribuito alla crescita di decine e decine di PMI italiane in ogni settore, ho scritto il libro “Guerra dei Prezzi”, manuale di strategie marketing per vendere ad alto margine e disinnescare le offerte al ribasso della concorrenza low-cost.

L'unico Stratega dei Prezzi per PMI

Unico consulente per PMI specializzato nell'alzare la marginalità su ogni tua singola vendita attraverso strategie di prezzo e persuadere il tuo potenziale cliente a comprare da te anche se non sei il più economico del tuo settore.

visto su

Le strategie di questo libro possono essere applicate in qualsiasi settore?

In qualsiasi settore tu operi, le cose da fare per far crescere l’azienda sono sempre le stesse: 

1. automatizzare la ricerca costante di nuovi Clienti

2. aumentare la frequenza di acquisto nel tempo

3. vendere prodotti o servizi con la più alta marginalità possibile

Ricevi il libro entro 48h. Spedizione gratuita in tutta Italia.

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In questo libro vedrai strategie per ottimizzare e velocizzare il tuo processo di crescita nel mercato italiano.

Allora perché il libro costa solo 27 euro?!

Non pensare nemmeno per un secondo di trovare la ricetta perfetta che ti farà arricchire in poco tempo. Quella non esiste, tanto meno a 27 euro.

Voglio “regalare” questo libro per soli 27 euro, affinché tu possa comprendere dai miei errori (senza doverli commettere anche tu): 

  • quali sono gli interventi da attuare immediatamente per non subire più passivamente la tua concorrenza e
  • come creare disproporzione tra costi e ricavi per avere la marginalità necessaria ad autofinanziare la crescita del tuo business.

La velocità con cui ti arricchirai, dopo aver letto le preziose informazioni che trovi in questo libro e nei video gratuiti del valore di 500€ che riceverai come Bonus, dipende solo dalla tua proattività, dalle tue capacità imprenditoriali e dal budget che deciderai di investire nella ristrutturazione del tuo modello di business.

Nel mio caso ci sono voluti 24 mesi. Con alcuni partner poco più di 6 mesi, altri non ci sono riusciti perché hanno dato priorità ad altro o non hanno avuto il coraggio di attuare le strategie che spiego dettagliatamente in questo libro.

Quindi, non ti aspettare una soluzione “copia-incolla”, facile da applicare. Investire 27€ per questo libro e seguire i consigli in esso contenuti, in realtà ti complicherà la vita per qualche mese, ma la cosa non ti deve spaventare.

D’altronde, il vero imprenditore è colui che per un periodo ristretto di tempo è disposto a vivere come tanti altri non sono disposti a fare, per poi vivere il restante della sua vita così come gli altri non possono nemmeno sognare!

Ricevi il libro entro 48h. Spedizione gratuita in tutta Italia.

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Dove hai imparato le strategie contenute nel libro "Guerra dei Prezzi”?

Potrei scrivere un libro su tutti gli errori che ho commesso e solo qualche paginetta sui risultati che ho raggiunto. Le strategie e intuizioni che descrivo sono frutto della mia personale esperienza maturata sul campo da oltre 10 anni con le mie aziende e dopo aver affiancato per oltre 5 anni decine e decine di aziende italiane in ogni settore.

In questo libro, infatti, non mi limito a dirti “cosa devi fare”, ma ti descrivo gli errori che ho commesso e con quali strategie ne sono uscito. Troverai tutta la mia esperienza imprenditoriale condensata in meno di 200 pagine. Compreso tutto ciò che ha performato di più nei settori più disparati in cui ho lavorato per i partner che ho seguito in consulenza.

Per questo non devi indugiare. Ordina subito il libro.
Saranno 27€ ben investiti!

Leggendolo potrai evitare errori banali, ma ancora commessi dal 90% dei proprietari di piccole e medie imprese in Italia. Errori che possono costarti tanto denaro e addirittura il fallimento.

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