Opportunità riservata a imprenditori e professionisti del marketing.

Integra notifiche automatiche WhatsApp al tuo e-commerce senza scrivere una riga di codice e senza dover pagare costosi software!

Accedi al primo corso in Italia che in sole 2h ti svela come integrare le notifiche WhatsApp a Woocommerce e Shopify anche se non sei uno sviluppatore esperto.

Integra l'invio automatico di notifiche WhatsApp
dal tuo e-commerce
senza scrivere una riga di codice e senza software troppo costosi.

Accedi al primo corso in Italia che in sole 2h ti svela come integrare le notifiche WhatsApp a Woocommerce e Shopify anche se non sei uno sviluppatore esperto.

WhatsApp oggi è come l’email marketing nel 2005.

01

Non rimanere indietro

Invia notifiche automatiche su WhatsApp subito dopo l’acquisto da parte di un cliente sul tuo e-commerce.

02

Migliorare la customer experience

Notificando avvisi istantaneamente ai tuoi clienti su WhatsApp facendo percepire l’eccellenza del tuo servizio clienti.

03

Senza più perdere tempo

In sole 2 ore di video corso integri l'invio di notifiche automatiche su WhatsApp al tuo e-commerce in totale autonomia.

Migliora l’esperienza sul tuo shop online notificando messaggi ai tuoi clienti ogni volta che acquistano!

Immagina che faccia faranno i tuoi clienti quando vedranno un messaggio WhatsApp di conferma non appena effettuano l'acquisto sul tuo sito. Questo ti consentirà anche di aumentare il valore transazionale quando i clienti sono più inclini a riacquistare. Scopri di più nel corso.

parlano di noi

Una procedura guidata passo passo, della durata di 2 ore per renderti abile nell’integrazione “no-code” del tuo sito E-commerce a WhatsApp!

Assistenza in Italiano

In caso qualcosa vada storto durante il corso o l’integrazione guidata puoi sempre aprire un Ticket di Assistenza per ricevere supporto via e-mail, sempre in lingua italiana.

Quanto può incidere sulle tue Vendite mandare messaggi WhatsApp automatici non appena un cliente effettua un acquisto e-commerce?

Al termine di questo corso della durata di 2 ore sarai in grado di migliorare la customer experience notificando avvisi ai tuoi clienti su WhatsApp subito dopo un acquisto sul tuo sito e-commerce e di far percepire l’eccellenza del tuo servizio clienti.

Un’arma potente per migliorare il tuo ecosistema di marketing e differenziarti dalla concorrenza! L’unico limite è di strategia. Ecco qualche spunto di cosa puoi notificare in automatico su WhatsApp:

  • Ringraziare e confermare l’acquisto nel momento giusto.
  • Chiedere una recensione del tuo prodotto.
  • Inviare promozioni speciali per un secondo acquisto.
  • Offrire il tuo servizio di assistenza.

 

Quanto può incidere sulle tue Vendite mandare messaggi WhatsApp automatici non appena un cliente effettua un acquisto e-commerce?

Al termine di questo corso della durata di 2 ore sarai in grado di migliorare la customer experience notificando avvisi ai tuoi clienti su WhatsApp subito dopo un acquisto sul tuo sito e-commerce e di far percepire l’eccellenza del tuo servizio clienti.

Un’arma potente per migliorare il tuo ecosistema di marketing e differenziarti dalla concorrenza! L’unico limite è di strategia. Ecco qualche spunto di cosa puoi notificare in automatico su WhatsApp:

  • Ringraziare e confermare l’acquisto nel momento giusto.
  • Chiedere una recensione del tuo prodotto.
  • Inviare promozioni speciali per un secondo acquisto.
  • Offrire il tuo servizio di assistenza.

 

Ti conviene integrare subito WhatsApp al tuo sito e-commerce con questo corso?

Seguendo questo corso saprai come connettere WhatsApp al tuo e-commerce in totale autonomia per notificare avvisi istantaneamente e in automatico non appena un cliente effettua un acquisto.

Senza dover acquistare software costosi

Adatti specificatamente a grandi aziende.

Senza l’intervento di uno sviluppatore

La configurazione è no-code anche se non sai scrivere una riga di codice.

Senza dover pagare per ogni invio

Basta conteggiare costi per invii a volume di messaggi.

IMPORTANTE L’acquisto di questo corso è sconsigliato in assenza di un sito e-commerce già avviato che giri su WooCommerce o Shopify, tra gli e-commerce più usati al mondo.

A chi è altamente consigliato questo corso WhatsApp Invii Massivi?

A tutti i professionisti del marketing o imprenditori che dispongono di una lista di clienti o contatti a cui poter notificare avvisi, offerte e promozioni. Non sono necessarie competenze tecniche, perché il corso prevede una configurazione guidata semplice e “no-code” del servizio.

Proprietari di siti e-commerce

se hai un sito web e generi vendite sul tuo e-commerce e attraverso l’email marketing, cosa credi che possa succedere mettendo in leva anche WhatsApp in maniera professionale e senza dover sostenere costi proibitivi?

Imprenditori

se hai un’attività offline, ma possiedi anche un sito e-commerce per la vendita dei tuoi prodotti o servizi, WhatsApp è lo strumento ideale per essere più vicino ai tuoi clienti anche a distanza!

Info business o coaching

se vendi corsi online, servizi di coaching o consulenze, puoi notificare avvisi su WhatsApp ai tuoi corsisti non appena si iscrivono ad un corso e guidarli sin dai primi passi dopo l'acquisto!

Cosa dicono imprenditori e professionisti del marketing sulla WhatsApp Automation

Ecco come è cambiato il lavoro a chi ha già messo in pratica le nozioni apprese nel corso "WhatsApp Automation".

CURATORE tecnologico del corso

Mattia Gnemmi

Co-founder – responsabile tecnologia @ Conversational Design

Esperto N°1 in Italia nel Marketing Conversazionale.
Ha collaborato a progetti di lead generation per colossi come Google e IBM, ma anche per PMI e startup in Italia e all’estero.

Nel 2016 si trasferisce in Olanda dove si specializza, nel primo istituto europeo in growth hacking, Growth Tribe, in sistemi di intelligenza artificiale applicati al digital marketing e fonda la sua prima agenzia.

Al rientro in Italia avvia Conversational Design, la prima agenzia specializzata in Marketing Conversazionale e primo partner ufficiale per l’Italia di Landbot, l’applicativo conversazionale utilizzato anche da Coca-Cola, Nestlé, MediaMarkt.

Autore del libro “Conversational Marketing Manifesto”, la guida per massimizzare le conversioni online e accelerare la revenue attraverso il marketing conversazionale, è apparso su testate nazionali e internazionali, tra cui il blog di Amazon Alexa, e collabora come speaker e formatore in diverse realtà italiane.

1000000
conversazioni gestite via chatbot
+ 100000
investimenti in campagne ads
5000000
fatturato di clienti partner

CURATORE STRATEGICO del corso

Marco Borsani

Co-founder – business strategist @ Conversational Design

Specializzato in strategie di prezzo e sistemi di crescita sostenibile per le PMI, oltre che nella realizzazione di piani di marketing conversazionali.

Ha fondato la sua prima azienda a 23 anni nel settore e-commerce, premiata come miglior start-up nel 2015 dal financial coach più conosciuto in Europa. Ancora oggi in continua crescita nonostante operi in un mercato saturo e iper competitivo, con budget inferiori rispetto alle multinazionali concorrenti.

Collabora da oltre 7 anni con la più grande azienda di mentoring imprenditoriale in Europa, contribuendo alla crescita di decine e decine di piccole e medie imprese italiane in ogni settore.

Autore del libro “Guerra dei Prezzi”, il manuale di strategie di marketing dedicate alla PMI italiana per vendere ad alto margine e surclassare la concorrenza low-cost, è comparso su testate nazionali, come Millionaire e Lifegate, e ha collaborato come speaker in eventi dedicati alle imprese.

visto su

Ecco le videolezioni del corso

Invia notifiche automatiche su WhatsApp subito dopo l’acquisto da parte di un cliente sul tuo e-commerce.

Piattaforma e-learning facile e intuitiva accessibile da ogni dispositivo.

Non perdere questa Offerta

Se vuoi migliorare la Customer Experience ed eccellere sulla tua concorrenza.

WhatsApp

per e-commerce
97
47 (+ IVA)
  • Configurazione guidata di sistema
  • Videolezioni di tipo frontale
  • File audio dei singoli video
  • Video, Audio, Slide, PDF, template xls, link builder a supporto
  • Documentazione ufficiale a supporto
  • Accesso a vita all’area e-learning
  • Tutto dentro un’unica piattaforma
  • Accesso al gruppo facebook riservato ai corsisti
  • Ticket di assistenza ordinaria gestiti via e-mail
speciale

47 IVA esclusa.

Domande frequenti sul corso

Le più frequenti

Posso integrare il mio e-commerce e inviare notifiche ai clienti?

Sì, in questa versione del corso apprenderai come integrare il sistema con Woocommerce e Shopify.

Quanto costa inviare una notifica WhatsApp con il vostro sistema?

Con la configurazione minima del nostro sistema (quella spiegata dettagliatamente nel corso) potrai inviare circa 12.000 notifiche al mese, con un costo mensile di circa 50€ (iva inclusa).

Sono necessarie competenze tecniche per seguire il corso?

No, tutto quello che apprenderai è stato concepito in ottica 100% no-code. Non ti serve alcuna competenza di programmazione, ti basterà seguire passo passo le video lezioni. Tutte le spiegazioni sono ovviamente in italiano e abbiamo avuto cura di evitare inutili tecnicismi.

Posso inviare messaggi ai clienti anche se non ho salvato il numero?

Sì, grazie a questo sistema non dovrai perdere tempo a salvare in rubrica i contatti dei tuoi clienti, basterà il numero (correttamente formattato come apprenderai nel corso) che i tuoi clienti forniranno in fase d'ordine.

Dovrò acquistare un software?

No, durante il corso apprenderai come usare in sinergia 3 strumenti per i quali dovrai attivare una licenza che, se utilizzati insieme e nel modo corretto, ti permetteranno di automatizzare notifiche a partire dal tuo e-commerce.

Quante notifiche WhatsApp potrò inviare?

Tecnicamente, utilizzando gli strumenti che apprenderai nel corso, potresti inviare fino a 6.000 messaggi al giorno.

Dovrò scaricare programmi sul mio pc?

No, il sistema che apprenderai è basato al 100% su soluzioni in cloud. Non dovrai scaricare nulla, non dovrai lasciare il pc acceso e non dovrai preoccuparti della velocità della tua connessione internet, della potenza del tuo pc o di eventuali aggiornamenti.

Altre risposte utili

Vendo corsi online, posso inviare notifiche ai miei studenti?

In questa versione del corso apprenderai come integrare WhatsApp al tuo e-commerce per notificare avvisi ai corsisti appena iscritti e che hanno acquistato un tuo corso.

Il vostro sistema è sicuro? Rischio di farmi bloccare il numero?

Assolutamente sì. Utilizziamo noi stessi queste tecnologie da anni e ci affidiamo unicamente a tecnologie collaudate a livello globale. Le tecnologie che conoscerai sono inoltre predisposte per garantire il più elevato standard di sicurezza per il tuo account WhatsApp ed evitare sospensioni o ban. 

Cosa succede se il mio account WhatsApp viene bannato?

Potrai sostituirlo con un nuovo account WhatsApp. Non sono previsti costi ulteriori o limiti per il cambio numero.

Utilizzo Whats2B, in cosa è differente il vostro sistema?

Whats2B è un software che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento).
Avrai inoltre molte limitazioni nelle integrazioni (per le quali serve acquistare un modulo a parte) che possono essere configurate con altri strumenti (come CRM o autoresponder), il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.

Utilizzo SendApp, in cosa è differente il vostro sistema?

SendApp è un software che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento).
Le possibilità di integrazioni disponibili sono limitate a WordPress, per soluzioni più evolute è necessario rivolgersi a programmatori esperti.
Il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.

Utilizzo WhatSender, in cosa è differente il vostro sistema?

WhatSender è un software che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento).
Non dispone di alcuna possibilità di integrazione con altri strumenti come autoresponder, CRM, ecommerce e permette solo l’invio di messaggi massivo.
Il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.

Utilizzo WhatsResponder, in cosa è differente il vostro sistema?

WhatsResponder è una estensione per Google Chrome che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento), a meno di non acquistare un addon apposito.
Le possibilità di integrazioni disponibili sono limitate e richiedono l’uso di software come Zapier e Google Sheets.
Il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.

NOTA BENE: Conversational Design non è collegata alla società WhatsApp (WhatsApp Inc. e/o WhatsApp Ireland Limited) o a qualsiasi altra società di proprietà Meta inc. Non esistono relazioni contrattuali tra Conversational Design e le piattaforme di messaggistica relative alla fornitura di servizi da parte di Conversational Design ai propri clienti.

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