La miglior Assistenza Clienti via Chatbot è con ChatGPT integrabile anche con WhatsApp!

Finalmente è arrivato Customer GTP Care, il miglior assistente virtuale per pmi!

Scopri come allenare l’intelligenza artificiale di ChatGPT per rispondere senza sosta e senza errori fastidiosi di comprensione alle richieste dei tuoi utenti 24/7!

Se ti piacciono le risposte che ti darà, richiedi una Demo per la tua Azienda.

4 ragioni che rendono

Customer GTP Care

un ottimo investimento da fare ora per la tua azienda!

Se la tua azienda ha molte richieste di assistenza da parte degli utenti, è un investimento che in poco tempo si ripaga da solo per diversi motivi:

Fidelizzazione dei clienti

Il supporto clienti è uno dei fattori chiave che determina se i clienti torneranno o meno a fare affari con l’azienda. Se l’azienda fornisce un supporto clienti rapido ed efficace 24/7, i clienti si sentiranno più fiduciosi e soddisfatti, il che aumenterà le probabilità che tornino in futuro.

Miglioramento della reputazione dell'azienda

Un supporto clienti istantaneo 24/7 può contribuire a migliorare la reputazione dell’azienda. Se i clienti ricevono un supporto rapido ed efficace, potrebbero condividere la loro esperienza positiva con altre persone, portando a un passaparola positivo e alla creazione di una reputazione migliore.

Risoluzione dei problemi TEMPESTIVA

Il supporto clienti efficace è in grado di risolvere tempestivamente 24/7 i problemi dei clienti, riducendo così la frustrazione e il risentimento dei clienti. Ciò può evitare che i problemi peggiorino e prevenire eventuali recensioni negative sui social media.

Incremento delle vendite

Il supporto clienti può anche contribuire ad aumentare le vendite. Se i clienti sono soddisfatti del supporto ricevuto, potrebbero essere più propensi ad acquistare altri prodotti o servizi dall’azienda.

Se ti piacciono le risposte che ti darà, richiedi una Demo per la tua Azienda.

Servizio Clienti avanzato con Intelligenza Artificiale ChatGPT

Quanto tempo ci vuole per averlo?

Il Servizio di assistenza clienti Customer GTP Care prevede un allenamento dell’intelligenza artificiale di circa 30 giorni prima di essere rilasciato. 

È integrabile anche con WhatsApp, oltre che sul sito web.

  • Esigenze di allenamento dell’Intelligenza Artificiale
  • Complessità del settore in cui lo si vuole usare
  • Multicanalità del supporto

Detto ciò, se la tua azienda ha molte richieste i costi per avere questa tecnologia si ripagano in tempi brevi, considerando le ore/uomo investite in attività ripetitive che Customer GTP Care è in grado di soppiantare!

Ma ChatGPT non è stato vietato in Italia?

In verità il Garante della Privacy italiano ha bloccato l’app di ChatGPT, ma Customer GPT Care usa una tecnologia differente di intelligenza artificiale da ChatGPT e rispetta le leggi italiane sulla privacy e la sicurezza dei dati.

Il servizio di Customer GPT Care ad opera di Conversational Design si basa su una tecnologia di intelligenza artificiale che utilizza tecniche di Natural Language Processing (NLP) e Machine Learning per comprendere il linguaggio naturale degli utenti e fornire risposte personalizzate. Inoltre, utilizziamo Landbot come interfaccia conversazionale per creare un’esperienza utente ancor più intuitiva ed efficace.

parlano di conversational design

Customer GPT Care:

l'importanza dell'allenamento della

intelligenza artificiale

Per dare una risposta esaustiva a tutte le domande degli utenti.

Customer GPT Care:

l'importanza dell'allenamento della

intelligenza artificiale

Per dare una risposta esaustiva a tutte le domande degli utenti.

L’allenamento dell’intelligenza artificiale (AI), è una parte fondamentale del servizio di assistenza clienti virtuale di Customer GPT Care.

Per fornire risposte accurate e pertinenti alle domande degli utenti, il sistema viene addestrato su un vasto corpus di dati relativi alla tua azienda e ai suoi prodotti e servizi.

In questo modo il chatbot Customer GPT Care è in grado di comprendere i contesti e fornire risposte pertinenti alle domande degli utenti, indipendentemente dalle varie sfumature del linguaggio naturale.

Grazie all’allenamento specifico e verticale sulla tua azienda, che Conversational Design svolge per te come parte basilare del servizio, i tuoi utenti potranno d’ora in avanti ricevere assistenza 24/7 sempre esaustiva e senza più errori di comprensione fastidiosi, garantendo una migliore esperienza cliente e una maggiore soddisfazione.

Se ti piacciono le risposte che ti darà, richiedi una Demo per la tua Azienda.

A differenza di tutti gli altri chatbot

Customer GTP Care

è progettato per essere più preciso e quasi infallibile rispetto ad altri chatbot di assistenza clienti.

Ciò è dovuto alla capacità di elaborare il linguaggio naturale in modo più avanzato, grazie all'utilizzo dell'architettura OpenAI.

Il sistema di apprendimento può essere personalizzato in modo più specifico rispetto a qualsiasi altro chatbot, in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Questo significa che le risposte fornite sono più pertinenti e specifiche, riducendo quasi a zero il rischio di errori dovuti a una mancata comprensione del contesto.

Grazie alla possibilità di allenamento specifica per ogni azienda e ogni situazione l’AI potrà sempre fornire una risposta adeguata al contesto.

Inoltre, Customer GPT Care è integrabile con WhastApp!

Se ti piacciono le risposte che ti darà, richiedi una Demo per la tua Azienda.

Per quali tipologie di aziende è perfetto Customer GTP Care?

Aziende con elevato volume di richieste di supporto

Un servizio di assistenza avanzato con AI di ChatGPT può essere utile per gestire grandi volumi di richieste ripetitive di supporto agli utenti/clienti, in modo rapido ed efficiente 24/7, senza la necessità di impiegare un team di supporto clienti fisico.

Aziende che lavorano o hanno presenza online

Le aziende che vendono online prodotti o servizi possono trarre vantaggio dall’utilizzo di un servizio di AI per supportare i clienti durante il processo di acquisto. Il servizio di AI può fornire risposte immediate alle domande frequenti, guidare i clienti attraverso il processo di acquisto e risolvere i problemi tecnici.

Aziende che operano su scala nazionale / globale

Un servizio di assistenza dotato di intelligenza artificiale avanzata può fornire supporto ai clienti e potenziali clienti in molteplici lingue, garantendo una risposta immediata 24 ore su 24 / 7 giorni su 7, realmente efficace ed esaustiva, in qualsiasi parte del mondo.

Conversational Design

è la 1ˆAgenzia in Europa ad aver sviluppato questa soluzione di Customer Care di ultima generazione

Ci occupiamo di progetti di marketing a 360 gradi con un approccio e tecnologie conversazionali.

Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a:

  • migliorare la loro user experience
  • ridurre le attività ripetitive e poco remunerative alle risorse umane
  • aumentare i tassi di conversione generando nuovi contatti profilati e qualificati attraverso l’utilizzo dei canali conversazionali come WhatsApp e Chatbot.
Conversational Design è la prima agenzia specializzata in Marketing Conversazionale e nella creazione di chatbot efficaci. In Italia siamo il primo partner ufficiale certificato Landbot, l’applicativo conversazionale usato anche da Coca-Cola, Nestlé, MediaMarkt e altri colossi internazionali.

Il team di CD ha collaborato con:

NOTA BENE: Conversational Design non è collegata alla società OpenAI. Non esistono relazioni contrattuali tra Conversational Design e le piattaforme di messaggistica e intelligenza artificiale relative alla fornitura di servizi da parte di Conversational Design ai propri clienti.

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