Non sei ancora iscritto al corso WhatsApp per e-commerce, clicca su “Login” per registrarti.
Descrizione del corso
Se cerchi uno strumento di marketing che a parità di budget investito impatti velocemente sulle tue conversioni e ti permetta di acquisire e fidelizzare più clienti, questo è il corso giusto!
Seguendo la procedura guidata che troverai in questo corso, al termine sarai in grado di inviare notifiche automatizzate su WhatsApp, subito dopo l’acquisto sul tuo e-commerce.
Così migliorerai la customer experience notificando istantaneamente ai tuoi clienti su WhatsApp e potrai aumentare il valore transazionale quando i clienti sono più inclini a riacquistare e differenziarti dalla tua concorrenza facendo percepire l’eccellenza del tuo servizio clienti.
Tutto quello che hai sempre fatto solo via e-mail adesso potrai farlo anche su WhatsApp!
Senza più scrivere manualmente o usare scomode liste broadcast per comunicare con i tuoi clienti su WhatsApp e e anche se il mittente e/o i destinatari non hanno ancora salvato il numero in rubrica.
Anche se non sai scrivere una riga di codice e senza aver bisogno di costosi software.
A parità di investimenti pubblicitari, di strategie di marketing e di offerte di vendita, arrivare a più persone su WhatsApp, in pochi passaggi come vedrai in questo corso, farà aumentare anche le tue conversioni, le tue vendite e crescere il tuo fatturato.
WhatsApp è, infatti, l’unico strumento che ti garantisce un tasso di apertura prossimo al 100%, mentre il tasso medio di apertura delle email non supera il 21,33% (fonte: mailchimp.com).
Concetti chiave del corso
- Configurazione no-code del servizio.
- Come scrivere il messaggio WhatsApp con la miglior readability.
- Perché integrare notifiche automatizzate WhatsApp al tuo e-commerce.
- Configurazione WooCommerce e WhatsApp.
- Configurazione Shopify e WhatsApp.
Per richiedere assistenza contattaci dalla tua area personale.