Eccoti al corso

WhatsApp Automation (old vers.)

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Chiuso

Non sei ancora iscritto al corso, clicca su "Login" per registrarti.

Descrizione del corso

Questo corso sulla WhatsApp Automation darà inizio a una nuova era nel digital marketing, sarà davvero qualcosa di diverso rispetto alle solite strategie sempre più bollite.

Guarda l’email marketing, ad esempio: è un ottimo strumento per vendere, ma puoi ottimisticamente arrivare al 30% di apertura delle tue campagne, perché le persone al giorno d’oggi aprono sempre meno le mail. Puoi fare la miglior offerta del mondo, puoi scrivere il miglior copy dell’universo, ma se solo 30 persone su 100 apriranno le tue mail, i tuoi risultati sono compromessi sul nascere, non per colpa tua, ma per colpa dello strumento che ormai è inadeguato per l’epoca in cui viviamo, perché oggi le persone preferiscono sempre di più WhatsApp e sempre meno le mail.

Prova a immaginare quante vendite potresti fare in più automatizzando l’invio di messaggi via WhatsApp, che ti garantiscono tassi di apertura prossimi al 100%. Che impatto può avere sulle tue vendite e sul tuo marketing, riuscire ad automatizzare l’invio di messaggi, avvisi e offerte ai tuoi clienti o ai tuoi lead?

Concetti chiave del corso:

  • Invii Massivi
  • Notifiche Automatizzate
  • Notifiche Programmate
  • Gli strumenti del mestiere
  • Come scrivere il messaggio

Se hai delle strategie di acquisizione e fidelizzazione clienti e godi di asset di marketing, questo corso con ogni probabilità impatterà in maniera esponenziale sulle tue vendite, perché se tutto quello che già funziona viene messo in leva da WhatsApp, l’unico strumento che ti garantisce un tasso di apertura prossimo al 100%, le tue conversioni aumenteranno inevitabilmente. Per richiedere assistenza contattaci dalla tua area personale.

IL CORSO WhatsApp Automation (old vers.) INCLUDE

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00
Questo sito utilizza cookies necessari per il suo funzionamento. Cliccando accetta si autorizza l'uso di tutti i cookies