Non sei ancora iscritto al corso WhatsApp Active Campaign, clicca su “Login” per registrarti.
Descrizione del corso
Se cerchi uno strumento di marketing che a parità di budget investito impatti velocemente sulle tue conversioni e ti permetta di acquisire e fidelizzare più clienti, questo è il corso giusto!
Seguendo la procedura guidata che troverai in questo corso, al termine saprai come integrare invii di messaggi WhatsApp all’interno delle tue automazioni di email marketing per notificare avvisi, offerte, codici sconto o promozioni a una lista di clienti o di contatti.
Senza più scrivere manualmente o usare scomode liste broadcast per comunicare con i tuoi contatti su WhatsAppe e anche se il mittente e/o i destinatari non hanno salvato il numero in rubrica!
Le Automazioni che hai sempre fatto solo via e-mail adesso anche su WhatsApp!
Anche se non sai scrivere una riga di codice e senza aver bisogno di costosi software.
E se le tue strategie di marketing finora hanno convertito, integrando gli invii di messaggi alle tue automazioni di e-mail, puoi solo convertire di più!!
WhatsApp è, infatti, l’unico strumento che ti garantisce un tasso di apertura prossimo al 100%, mentre il tasso medio di apertura delle email non supera il 21,33% (fonte: mailchimp.com). Grazie a quello che apprenderai nel corso, vedrai da un giorno all’altro schizzare i tuoi tassi di apertura verso il 100%.
A parità di investimenti pubblicitari, di strategie di marketing e di offerte di vendita, arrivare a più persone su WhatsApp, in pochi passaggi come vedrai in questo corso, farà aumentare anche le tue conversioni, le tue vendite e crescere il tuo fatturato.
Concetti chiave del corso
- Configurazione no-code del servizio.
- Integrazione Active Campaign e WhatsApp
- Come scrivere il messaggio WhatsApp con la miglior readability.
- Configurazione messaggi WhatsApp in automazione su Active Campaign.
- Come automatizzare notifiche da Active Campaign CRM.
Per richiedere assistenza contattaci dalla tua area personale.