Vuoi aumentare le tue vendite con WhatsApp?

Se ti interessa Automatizzare sul serio l'invio di notifiche WhatsApp senza:

Tutti i Marketer mi dicevano che sarebbe stato impossibile notificare in automatico promozioni, avvisi e offerte con WhatsApp, ma ora i loro sguardi mi guardano con invidia ogni volta che rilascio nuove integrazioni per i più famosi autoresponder, crm ed e-commerce in circolazione senza nemmeno scrivere una riga di codice.

Già integrato con successo per :

Attenzione: non credere ciecamente alle mie affermazioni senza prima vedere i brevi video qui sotto, che ti mostrano nel dettaglio tutto quello che è possibile fare con la WhatsApp Automation.

il corso è disponibile per:

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti
  • 00Secondi

Ti presento le 3 tipologie di notifica, che anche un analfabeta informatico sarà in grado di impostare seguendo le video-procedure passo passo che troverai nel corso di WhatsApp Automation.

1. Notifiche Automatizzate

Ti piacerebbe mandare in maniera automatica e istantanea su WhatsApp, invece che via email, i tuoi materiali di marketing? Oppure notificare ai tuoi clienti i loro acquisti?

1. Notifiche Automatizzate

Ti piacerebbe mandare in maniera automatica e istantanea su WhatsApp, invece che via email, i tuoi materiali di marketing? Oppure notificare ai tuoi clienti i loro acquisti?

Prova subito: quello che finora era possibile fare solo attraverso le email finalmente lo potrai fare istantaneamente anche su WhatsApp con tassi di apertura vicini al 100%.

Ricevi subito una notifica automatizzata di prova

2. Notifiche Programmate

La Notifica Programmata WhatsApp è interessante perchè la puoi programmare e inviare in modo 100% Automatico dopo XXX ore, giorni o minuti e al verificarsi di un preciso evento.

Guarda il video qui sopra: Integrare WhatsApp ai migliori strumenti di Marketing Automation sembrava impossibile eppure rilasciamo costantemente nuove integrazioni per i più famosi e-commerce, autoresponder e crm.

3. Invii Massivi

Il sogno proibito di ogni professionista di marketing finalmente si è avverato, imparerai a fare invii massivi partendo da un file excel, senza dover più usare scomode liste broadcast e nel rispetto della GDPR. 

Guarda il video qui sopra: in pochi minuti invio una raffica di messaggi che non riusciresti a mandare neanche in mezza giornata con una normale utenza WhatsApp Business.

Ecco perché il corso sulla WhatsApp Automation darà inizio a una nuova era del digital marketing e perché impatterà esponenzialmente sul tuo fatturato!

Quello che tutti hanno sempre fatto solo via email, finalmente potrai farlo anche su WhatsApp, permettendoti di avere tassi di apertura messaggi vicini al 100% e ottimizzando sul serio tutti i tuoi sforzi di marketing.

Ecco alcune aree di utilizzo della WhatsApp Automation:

Lead Generation

Se attualmente mandi il tuo Lead Magnet (video, report, catalogo, presentazione di vendita, conferma di consulenza gratuita o qualsiasi altro materiale gratuito) via mail, ti mostreremo come mandarlo istantaneamente anche su WhatsApp, senza dover neppure toccare il tuo cellulare.

Acquisizione Clienti

Se hai dei materiali informativi di Marketing creati appositamente per la vendita automatica o per spianare la strada alla tua rete vendita, imparerai a programmare il loro invio anche su WhatsApp.

Vendita

Se hai delle proposte commerciali, delle promozioni, coupon o delle offerte a scadenza, ti mostreremo come notificarle tramite WhatsApp.

Feedback e Recensioni

Se fai sondaggi post acquisto o richiedi abitualmente le recensioni ai tuoi clienti, potrai programmare il loro invio anche su WhatsApp.

Passaparola

Se usi programmi referral o ambassador per acquisire più clienti, potrai metterli in leva attraverso WhatsApp.

Riesci a immaginare quale potrebbe essere l’impatto della WhatsApp Automation sulle tue conversioni?

Applicando le tecniche del corso WhatsApp Automation miglioreranno drasticamente i tassi di apertura in ognuna delle 5 aree del marketing :
  1. Sempre più lead guarderanno i tuoi materiali di marketing.
  2. Sempre più persone si convinceranno a comprare da te.
  3. Tutti i tuoi contatti vedranno le tue offerte al 100%.
  4. A parità di clienti, raccoglierai più recensioni dei tuoi competitor.
  5. Acquisirai più clienti attraverso il facile passaparola su WhatsApp.

Se la tua attività ha già strategie che convertono senza WhatsApp, è inquantificabile l’impatto che potrà avere sul tuo fatturato l’uso strategico e automatizzato dell’unica App di messaggistica al mondo che ti garantisce un tasso di apertura prossimo al 100%.

Cosa significherebbe per il tuo Business passare da un tasso di apertura del 21,33% ad un tasso prossimo al 100%?

Secondo uno studio condotto da MailChimp, la più famosa piattaforma di email marketing, il tasso medio di apertura delle email, in generale, non supera il 21,33%.

Quindi, tu puoi fare la miglior offerta del mondo, puoi scrivere il miglior copy dell’universo, ma se solo 21,33 utenti su 100 aprono le tue email, i tuoi risultati sono compromessi sul nascere, non per colpa tua, ma per colpa dello strumento che ormai è inadeguato per l’epoca in cui viviamo, perché oggigiorno le persone leggono sempre meno le email e sempre di più le notifiche WhatsApp.

Automatizzare WhatsApp sarà il tuo miglior investimento del 2022 perché migliorerà le performance del tuo Marketing aumentando vertiginosamente il tuo ritorno sull’investimento.

Questo corso sarà davvero qualcosa di diverso, perché metterà in leva le tue strategie di digital marketing: a parità di investimento pubblicitario, a parità di strategie, a parità di offerte, arrivare a più persone grazie all’app di messaggistica N.1 al mondo farà crescere con certezza matematica il tuo ritorno sull’investimento.

il corso è disponibile per:

  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti
  • 00Secondi

parlano di noi

Chi c’è dietro le quinte del primo corso di WhatsApp Automation in Italia e perché dovresti prenderlo seriamente in considerazione se vuoi aumentare esponenzialmente le tue vendite nel 2022?

Il corso è frutto del lavoro e dell’esperienza del team di Conversational Design, l’agenzia di Marketing punto di riferimento in Italia nel Marketing Conversazionale.

Chi cura la parte tecnica del corso?

Mattia Gnemmi

Co-founder – responsabile tecnologia @ Conversational Design

È l’esperto N°1 in Italia nel Marketing Conversazionale.
Ha collaborato a progetti di lead generation per colossi come Google e IBM, ma anche per PMI e startup in Italia e all’estero.

Nel 2016 si trasferisce in Olanda dove si specializza, nel primo istituto europeo in growth hacking, Growth Tribe, in sistemi di intelligenza artificiale applicati al digital marketing e fonda la sua prima agenzia.

Dopo l’esperienza olandese rientra in Italia e avvia il progetto Conversational Design, la prima agenzia in Italia specializzata in Marketing Conversazionale e primo partner ufficiale per l’Italia di Landbot, l’applicativo conversazionale numero uno al mondo, utilizzato da Coca-Cola, Nestlé, Mediaworld e altre aziende di ogni settore e dimensione.

È autore del libro “Conversational Marketing Manifesto, la guida controintuitiva per massimizzare le conversioni online e accelerare la revenue attraverso il marketing conversazionale, è apparso su testate nazionali e internazionali, tra cui il blog di Amazon Alexa, e collabora come speaker e formatore in diverse realtà italiane.

Numeri che lo attestano come il massimo esperto di Marketing Conversazionale in Italia

1000000
conversazioni gestite via chatbot
+ 100000
investimenti in campagne ads
5000000
fatturato di clienti partner

Chi cura la parte teorica del corso?

Marco Borsani

Co-founder – business strategist @ Conversational Design

Ha fondato detersivoinscatola.com, la sua prima azienda e-commerce, a 23 anni nel settore della sostenibilità, premiata come miglior start-up nel 2015 dal financial coach più conosciuto in Europa, oggi in continua e costante crescita nonostante operi in un mercato saturo e iper competitivo, con budget modesti rispetto alle multinazionali concorrenti.

Collabora da oltre 5 anni con la più grande azienda di mentoring imprenditoriale in Europa, contribuendo alla crescita di decine e decine di piccole e medie imprese italiane in ogni settore.

È specializzato in strategie di prezzo e sistemi di crescita sostenibile per le PMI oltre che nella realizzazione di piani di marketing conversazionali.

È autore del libro “Guerra dei Prezzi”, il manuale di strategie di marketing dedicate alla PMI italiana per vendere ad alto margine e surclassare una concorrenza low-cost, oltre a essere comparso su testate nazionali come Millionaire e Lifegate.

visto su

Cosa dicono imprenditori e professionisti del marketing sulla WhatsApp Automation

Come è cambiato il lavoro a chi ha già messo in pratica le nozioni del corso WhatsApp Automation?

Ecco le risposte alle 20 domande che riceviamo più frequentemente:

Conversational Design Academy è alla sua versione di lancio e per noi è importante seguire personalmente ogni corsista in questa fase, entrando in lista d’attesa hai la possibilità di acquistare il corso quando apriamo le vendite, per periodi limitati di tempo.
Apriremo le porte di Conversational Design Academy a intervalli regolari, i posti sono limitati.
Forniamo supporto diretto ai corsisti e avrai la possibilità di confrontarti con il team di Conversational Design e con gli altri corsisti all’interno di una community privata.
Per questi motivi e per garantire un’esperienza eccezionale ai nostri corsisti l’accesso ai corsi avviene in modo controllato.

Nella sua versione attuale il corso comprende più di 5 ore di video guide dettagliate, realizzate step by step e con un approccio no-code.
La roadmap con i contenuti che saranno realizzati nei prossimi mesi è consultabile qui:  https://trello.com/b/weIL4ltB/corso-whatsapp-automation-roadmap https://trello.com/b/weIL4ltB/corso-whatsapp-automation-roadmap

No, durante il corso apprenderai come usare in sinergia 3 strumenti che, solo se utilizzati insieme e nel modo corretto, ti permetteranno di automatizzare qualsiasi notifica tu possa immaginare di inviare con WhatsApp Business.

No, il sistema che apprenderai è basato al 100% su soluzioni in cloud. Non dovrai scaricare nulla, non dovrai lasciare il pc acceso e non dovrai preoccuparti della velocità della tua connessione internet, della potenza del tuo pc o di eventuali aggiornamenti.

Assolutamente sì. Utilizziamo noi stessi queste tecnologie da anni e ci affidiamo unicamente a tecnologie collaudate a livello globale. Le tecnologie che conoscerai sono inoltre predisposte per garantire il più elevato standard di sicurezza per il tuo account WhatsApp ed evitare sospensioni o ban. Siamo orgogliosi di non aver ancora riscontrato un singolo caso di ban, tuttavia ti consigliamo di seguire le linee guida che apprenderai nel corso per non incorrere in questo tipo di problemi.

Potrai sostituirlo con un nuovo account WhatsApp. Non sono previsti costi ulteriori o limiti per il cambio numero.

Tecnicamente, utilizzando gli strumenti che apprenderai nel corso, potresti inviare fino a 6.000 messaggi al giorno.

Con la configurazione minima del nostro sistema (quella spiegata dettagliatamente nel corso) potrai inviare circa 12.000 notifiche al mese, con un costo mensile di circa 50€ (iva inclusa).

No, tutto quello che apprenderai è stato concepito in ottica 100% no-code. Non ti serve alcuna competenza di programmazione, ti basterà seguire passo passo le video lezioni. Tutte le spiegazioni sono ovviamente in italiano e abbiamo avuto cura di evitare inutili tecnicismi.

Assolutamente si! Apprenderai come inviare notifiche WhatsApp a liste di contatti in tuo possesso, senza che abbiano salvato il tuo numero e senza usare liste broadcast.
Il sistema, oltre che semplice, è molto veloce e non richiede di tenere il tuo pc acceso.

Sì, il nostro sistema è attualmente integrabile con Woocommerce, Shopify, Prestashop e Magento. In questa versione del corso apprenderai come integrare il sistema con Woocommerce e Shopify, altre piattaforme saranno aggiunte nel corso del 2022.
La roadmap con i contenuti che saranno realizzati nei prossimi mesi è consultabile qui:  https://trello.com/b/weIL4ltB/corso-whatsapp-automation-roadmap
Potrai inoltre fare richiesta per ricevere un video con un’integrazione a te particolarmente necessaria aprendo un ticket nella tua area personale.

Sì, il nostro sistema è l’unico sul mercato integrabile con qualsiasi autoresponder e CRM al mondo, a patto che disponga di API.

La roadmap con i contenuti che saranno realizzati nei prossimi mesi è consultabile qui:  https://trello.com/b/weIL4ltB/corso-whatsapp-automation-roadmap

Il corso è alla sua versione di lancio e ad oggi sono presenti Mailchimp, ActiveCampaign, ActiveCampaign CRM e Kajabi, altre piattaforme saranno aggiunte nel corso del 2022.

La roadmap con i contenuti che saranno realizzati nei prossimi mesi è consultabile qui:  https://trello.com/b/weIL4ltB/corso-whatsapp-automation-roadmap
Potrai inoltre fare richiesta per ricevere un video con un’integrazione a te particolarmente necessaria aprendo un ticket nella tua area personale.

Il nostro sistema è integrabile con la maggior parte delle piattaforme e-learning sul mercato. In questa prima versione del corso apprenderai come integrare il sistema con Kajabi, altre piattaforme saranno aggiunte nel corso del 2022.

La roadmap con i contenuti che saranno realizzati nei prossimi mesi è consultabile qui:  https://trello.com/b/weIL4ltB/corso-whatsapp-automation-roadmap
Potrai inoltre fare richiesta per ricevere un video con un’integrazione a te particolarmente necessaria aprendo un ticket nella tua area personale.

Whats2B è un software che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento).
Avrai inoltre molte limitazioni nelle integrazioni (per le quali serve acquistare un modulo a parte) che possono essere configurate con altri strumenti (come CRM o autoresponder), il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.

SendApp è un software che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento).
Le possibilità di integrazioni disponibili sono limitate a WordPress, per soluzioni più evolute è necessario rivolgersi a programmatori esperti.
Il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.

WhatSender è un software che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento).
Non dispone di alcuna possibilità di integrazione con altri strumenti come autoresponder, CRM, ecommerce e permette solo l’invio di messaggi massivo.
Il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.

WhatsResponder è una estensione per Google Chrome che funziona sul tuo PC, le sue prestazioni dipendono dalle prestazioni del tuo PC e della tua connessione internet.
Dovrai inoltre mantenere il PC acceso (a differenza del nostro sistema basato su soluzioni in cloud che funziona anche con il pc spento), a meno di non acquistare un addon apposito.
Le possibilità di integrazioni disponibili sono limitate e richiedono l’uso di software come Zapier e Google Sheets.
Il nostro sistema non ha alcun limite dal punto di vista delle integrazioni e potrai inviare notifiche WhatsApp partendo da qualsiasi strumento come piattaforme ecommerce, autoresponder o CRM.

Sì al 100% e anche dotati di intelligenza artificiale! Questo argomento non è ancora presente nel corso, ma verrà inserito nel corso del 2022.
Se lo vorrai Conversational Design potrà in ogni caso realizzare per te il miglior chatbot WhatsApp che tu possa immaginare!

Certamente sì. Abbiamo un programma specifico per le agenzie che vogliono collaborare con noi. Ti forniremo il know how per implementare correttamente il nostro sistema sui tuoi clienti (con i quali non entreremo mai in contatto), consulenza per aiutarti a gestire il sistema in modo scalabile e un piano di supporto specifico per far fronte a eventuali problemi tecnici.

L'accesso al programma per agenzia è previa selezione.

NOTA BENE: Conversational Design non è collegata alla società WhatsApp (WhatsApp Inc. e/o WhatsApp Ireland Limited) o a qualsiasi altra società di proprietà Meta inc. Non esistono relazioni contrattuali tra Conversational Design e le piattaforme di messaggistica relative alla fornitura di servizi da parte di Conversational Design ai propri clienti.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00
Questo sito utilizza cookies necessari per il suo funzionamento. Cliccando accetta si autorizza l'uso di tutti i cookies